Social Shop Bologna: un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna

Cosa significa in realtà fidelizzare la clientela e perché è importante?

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

FIDELIZZA I TUOI CLIENTI CON SOCIAL SHOP

Cosa significa in realtà fidelizzare la clientela e perché è importante?

La fidelizzazione consiste nell’insieme di azioni mirate al mantenimento della clientela esistente e si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di Customer Satisfaction.

Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna, acquista ancora e parla bene di voi. È del tutto evidente quindi quanto sia importante per ogni azienda o realtà commerciale acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura. Fidelizzare con efficacia permette di ottenere un reale ritorno dell’investimento (ROI), in particolare per quel che riguarda il medio/lungo periodo, ma soprattutto è importante perché i costi IMG_2204-2per l’acquisizione di nuovi clienti sono quasi sempre superiori a quelli sostenuti per il mantenimento di quelli vecchi. 

Ma adesso non è più così! Infatti grazie al nuovissimo circuito Social Shop attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti è diventato semplice, economico e divertente!

Chiamaci subito per fissare un appuntamento e non perdere gli incredibili benefici riservati ai primi 100 punti vendita convenzionati in tutta la provincia di Bologna!

Tra cui:
1 Tablet o uno smartphone
1 Sito internet di presentazione
1 Video della tua attività da pubblicare sul sito e i social network

Contatti: 
info@sicomunica.com
T. 051 5872977
F. 051 327744
M. 335 57.78.858

M. 327 47.53.403

Torna su
BolognaToday è in caricamento