rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Terremoto, solidarietà: Optovista "dall'Emilia per l'Emilia"

L'azienda di Calderara avvia un pacchetto di iniziative pratiche volte a sostenere tutti gli ottici optometristi che risiedono nelle zone colpite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday
Optovista, Azienda italiana Leader nella produzione di lenti oftalmiche ha la sua sede principale nell'area bolognese, proprio in quell'Emilia così duramente colpita dal sisma delle settimane scorse che sta mettendo a dura prova il tessuto economico e produttivo, oltre che umano, della Regione.
 
"Da emiliani siamo profondamente feriti e sensibili per quanto sta accadendo attorno a noi - dichiara Paolo Pettazzoni, Presidente Optovista - e intendiamo muoverci immediatamente per dare un segnale concreto e un aiuto tangibile a tutti i nostri interlocutori che vivono e lavorano nelle provincie raggiunte dal terremoto".
 
In questo senso Optovista ha quindi deciso di mettere in campo un pacchetto di iniziative pratiche volte a sostenere tutti gli ottici optometristi che risiedono nelle zone colpite da questa tragedia. Sono quindi stati sospesi con effetto immediato tutti i termini di pagamento ed è stato predisposto un supporto eccezionale dedicato al montaggio delle lenti presso la sede di Calderara di Reno di Optovista, così che gli ottici possano continuare a garantire ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente. Naturalmente questa attività viene svolta a titolo completamente gratuito.
 
L'azienda bolognese si è anche immediatamente attivata per valutare iniziative di più ampio respiro in accordo con ANFAO e FEDEROTTICA, così da generare un sistema sinergico di aiuto che possa offrire un valore aggiunto reale a tutti gli operatori del settore raggiunti a diverso titolo dal sisma.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, solidarietà: Optovista "dall'Emilia per l'Emilia"

BolognaToday è in caricamento