rotate-mobile
Economia

Tper, cambio al vertice: nominati l’AD, il Direttore della società e il Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

La Presidente Giuseppina Gualtieri assume anche la carica di Amministratore Delegato. Paolillo Direttore della Società e Teti Direttore Amministrativo

Il Consiglio d’Amministrazione di Tper, designato dagli Enti Soci il 31 luglio scorso, ha proceduto alle nomine che fanno capo alle funzioni operative di vertice della Società.
 Come da indicazione espressa dagli Azionisti all’atto delle designazione del nuovo board, la Presidente Giuseppina Gualtieri assume anche la carica di Amministratore Delegato.
 
Il Consiglio d’Amministrazione ha anche nominato l’ing. Paolo Paolillo Direttore della Società e il Dott. Fabio Teti Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo. Entrambi ricoprivano già ruoli dirigenziali nella Società.
 
Il Consiglio d’Amministrazione di Tper, recentemente insediatosi e nominato sulla base di liste presentate unitariamente da Comune di Bologna, Regione Emilia-Romagna e Città Metropolitana di Bologna, è composto dalla Presidente  Gualtieri e dai consiglieri Prof. Francesco Badia e Prof. Giovanni Neri. Il Collegio Sindacale è composto dal Presidente Dott. Sergio Graziosi e dai sindaci effettivi Dott.ssa Monica Manzini e Dott. Davide Cetti.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tper, cambio al vertice: nominati l’AD, il Direttore della società e il Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

BolognaToday è in caricamento