rotate-mobile
Economia

Ryanair, 6milionesimo passeggero al Marconi e nuove offerte da Bologna

Un traguardo importante per la Compagnia low cost: per festeggiare, oltre alla premiazione a sorpresa di oggi, anche una serie di offerte per novembre e dicembre

Ryanair oggi ha accolto il suo 6 milionesimo passeggero all'aeroporto di Bologna e ha offerto in omaggio alla passeggera Tania Kiva un voucher viaggio (per due adulti) per volare sulle rotte Ryanair da Bologna per Bari, Breslavia, Budapest, Dusseldorf (Weeze) e Francoforte (Hahn).
Matteo Papaluca di Ryanair ha affermato che: “Da quando Ryanair è arrivata a Bologna per la prima volta nell’ottobre 2008 è cresciuta fino a operare 34 rotte, trasportando 6 milioni di passeggeri da e per Bologna. Ryanair trasporterà oltre 2 milioni di passeggeri nel 2012, sostenendo più di 2.000* posti di lavoro “in loco”, e nella winter 2012/2013 opererà 20 rotte di cui 15 internazionali".

UN'OFFERTA PER FESTEGGIARE: LOW LOW COST NOVEMBRE E DICEMBRE. Ryanair per festeggiare i suoi 6 milioni di passeggeri, sta lanciando una promozione con posti a  partire da soli €9,99 per viaggiare in Europa nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a novembre e dicembre, che potranno essere prenotati entro la mezzanotte di martedì (30 ottobre).” Parlando oggi a Bologna, Bruno Filetti, presidente della Camera di Commercio di Bologna, ha dichiarato:“Nel quarto compleanno del primo volo (27 ottobre 2008), questo risultato conseguito è sicuramente di grande importanza per Ryanair ed è un sostanziale valore per Bologna e il nostro territorio. Siamo contenti che il frutto di una decisione fortemente perseguita e voluta dalla Camera di Commercio di Bologna abbia dimostrato in questi anni la sua utilità quale segmento addizionale di offerta del Marconi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, 6milionesimo passeggero al Marconi e nuove offerte da Bologna

BolognaToday è in caricamento