Marconi, Ryanair rinnova accordo per 5 anni con lo scalo bolognese

Già lnciata anche la programmazione per l'estate 2014: attive 33 rotte tra cui Barcellona, Lanzarote e Tenerife. 314 saranno i voli settimanali. La rinnovata partnership festeggiata con offerte voli a prezzi speciali, a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre...

Il matrimonio tra l'Aeroporto Marconi di Bologna e la compagnia aerea low-cost Ryanair continua a gonfie vele. Oggi è infatti stato annunciata la stipula di un nuovo accordo quinquennale tra le parti che vedrà il traffico crescere del 20%, passando da 2,1 milioni di passeggeri a 2,5 milioni entro il 2018.

Ryanair ha lanciato anche la sua programmazione per l’estate 2014 da Bologna, che conta un totale di 33 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Barcellona, Lanzarote e Tenerife. Saranno dunque ben 314 i voli settimanali  dallo scalo felsineo.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva da Bologna per il 2014  mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo, a tariffe a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (12 settembre).

A Bologna, Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare un nuovo accordo quinquennale con l’Aeroporto di Bologna, che vedrà il nostro traffico a Bologna crescere del 20%, da 2,1 a 2,5 milioni di passeggeri entro il 2018, poiché abbiamo esteso il nostro impegno di accrescere il traffico e il turismo bolognese. La nostra programmazione per l’estate 2014 da Bologna presenta 33 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Barcellona, Lanzarote e Tenerife. I consumatori e i visitatori italiani possono continuare ad abbandonare le alte tariffe di Alitalia e godersi vacanze al sole e city break tutto l’anno, grazie alle tariffe bassissime di Ryanair senza alcuna sovrattassa carburante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidenti in A13, tamponamenti a catena: coinvolti mezzi pesanti, tratto chiuso

  • Politica

    Consiglieri comunali con il doppio incarico: "Devono dimettersi"

  • Cronaca

    Imola, ammanettato reagisce ai Carabinieri: "Vi ammazzo, ho già un precedente per tentato omicidio”

  • Cronaca

    Bambini picchiati e minacciati all'asilo di Imola: "Se lo dici ti prendo e ti attacco al soffitto"

I più letti della settimana

  • Nuova apertura in città: sotto le Due Torri la catena di supermercati Alì

  • Pestati dal gruppo, tassista e spazzino in ospedale: "Colpito con calci, pugni e spranga"

  • Nuova apertura a Bologna, arriva la birreria bavarese Löwengrube

  • Neve in arrivo e temperature giù, in campo spazzaneve e spargisale

  • Allerta meteo: neve in arrivo, spargisale in azione

  • Vincita da 500mila euro a Ozzano: "Felicissimo Natale al nostro fortunato cliente"

Torna su
BolognaToday è in caricamento