Marconi, Ryanair rinnova accordo per 5 anni con lo scalo bolognese

Già lnciata anche la programmazione per l'estate 2014: attive 33 rotte tra cui Barcellona, Lanzarote e Tenerife. 314 saranno i voli settimanali. La rinnovata partnership festeggiata con offerte voli a prezzi speciali, a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre...

Il matrimonio tra l'Aeroporto Marconi di Bologna e la compagnia aerea low-cost Ryanair continua a gonfie vele. Oggi è infatti stato annunciata la stipula di un nuovo accordo quinquennale tra le parti che vedrà il traffico crescere del 20%, passando da 2,1 milioni di passeggeri a 2,5 milioni entro il 2018.

Ryanair ha lanciato anche la sua programmazione per l’estate 2014 da Bologna, che conta un totale di 33 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Barcellona, Lanzarote e Tenerife. Saranno dunque ben 314 i voli settimanali  dallo scalo felsineo.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva da Bologna per il 2014  mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo, a tariffe a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (12 settembre).

A Bologna, Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare un nuovo accordo quinquennale con l’Aeroporto di Bologna, che vedrà il nostro traffico a Bologna crescere del 20%, da 2,1 a 2,5 milioni di passeggeri entro il 2018, poiché abbiamo esteso il nostro impegno di accrescere il traffico e il turismo bolognese. La nostra programmazione per l’estate 2014 da Bologna presenta 33 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Barcellona, Lanzarote e Tenerife. I consumatori e i visitatori italiani possono continuare ad abbandonare le alte tariffe di Alitalia e godersi vacanze al sole e city break tutto l’anno, grazie alle tariffe bassissime di Ryanair senza alcuna sovrattassa carburante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Orfeo Orlando, un attore bolognese a Cannes: 'Tanta apprensione, poi gli applausi'

  • Cronaca

    20enne morta all'ex-Staveco, controlli serrati dopo la tragedia: 6 nei guai

  • Cronaca

    In casa oltre 10 chili di droga: scovati 'ingrossi' in centro e in via Zanardi

  • Europa

    Elezioni Europee, il candidato Michele Facci: "L'Italia fin'ora ha solo subito l'UE"

I più letti della settimana

  • Incidente a Pianoro, frontale Lamborghini-Minicooper: Futa bloccata

  • Ragazza travolta dal bus: è grave in ospedale

  • Il Giro d'Italia torna nel bolognese: le modifiche alla viabilità

  • Incidente in porta Sant'Isaia: donna travolta e ferita dal bus, rischia una gamba

  • Incidente a Castenaso: bambino investito sulle strisce in via Nasica

  • Lutto a Castenaso, è morto Patrick: Bologna si mobilitò per lui

Torna su
BolognaToday è in caricamento