Marconi, Ryanair rinnova accordo per 5 anni con lo scalo bolognese

Già lnciata anche la programmazione per l'estate 2014: attive 33 rotte tra cui Barcellona, Lanzarote e Tenerife. 314 saranno i voli settimanali. La rinnovata partnership festeggiata con offerte voli a prezzi speciali, a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre...

Il matrimonio tra l'Aeroporto Marconi di Bologna e la compagnia aerea low-cost Ryanair continua a gonfie vele. Oggi è infatti stato annunciata la stipula di un nuovo accordo quinquennale tra le parti che vedrà il traffico crescere del 20%, passando da 2,1 milioni di passeggeri a 2,5 milioni entro il 2018.

Ryanair ha lanciato anche la sua programmazione per l’estate 2014 da Bologna, che conta un totale di 33 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Barcellona, Lanzarote e Tenerife. Saranno dunque ben 314 i voli settimanali  dallo scalo felsineo.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva da Bologna per il 2014  mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo, a tariffe a partire da soli €14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (12 settembre).

A Bologna, Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare un nuovo accordo quinquennale con l’Aeroporto di Bologna, che vedrà il nostro traffico a Bologna crescere del 20%, da 2,1 a 2,5 milioni di passeggeri entro il 2018, poiché abbiamo esteso il nostro impegno di accrescere il traffico e il turismo bolognese. La nostra programmazione per l’estate 2014 da Bologna presenta 33 rotte verso eccitanti destinazioni che includono Barcellona, Lanzarote e Tenerife. I consumatori e i visitatori italiani possono continuare ad abbandonare le alte tariffe di Alitalia e godersi vacanze al sole e city break tutto l’anno, grazie alle tariffe bassissime di Ryanair senza alcuna sovrattassa carburante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo: allagamenti e smottamenti, fiumi esondati e oltre 300 persone evacuate

  • Maltempo: massimi livelli di allerta a Budrio, Castel Maggiore e Malalbergo, salvata coppia

  • I Mercatini di Natale a Bologna: il calendario 2019

  • Maltempo Bologna, emesso il nuovo bollettino meteo: è ancora allerta, piogge fino a notte

  • In Piazza Maggiore migliaia di Sardine vs Lega | FOTO e VIDEO

  • Dipendenti infedeli colpiscono Hera, furto da mezzo milione di euro sulle bollette

Torna su
BolognaToday è in caricamento