rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Via D'Azeglio

Alessio Bernabei alla Mondadori di via D'Azeglio: fan in fila per ore

Reduce dal successo al Festival di Sanremo con il brano "Noi siamo infinito", il cantante atteso in città, tra l'entusiasmo dei fan

Grande entusiamo per l'arrivo a Bologna di Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack. Fan già in fila dalla prima mattina di oggi per accaparrarsi un posto in prima fila al Mondadori Store di via D'Azeglio, dove nel pomeriggio arriverà il cantante per presentare firmare le copie del suo album “Noi siamo infinito”, Warner Music.

L'artista è reduce dal successo riscosso con la sua partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, in gara appunto con il brano “Noi siamo infinito”: Top 30 dell’airplay radiofonico, videoclip oltre i 4.5 milioni di views su YouTube e 1 milione di streaming su Spotify.

L'album è prodotto da Fausto Cogliati (produttore per Fedez, J-Ax, Francesca Michelin, Lorenzo Fragola ecc) ed è composto da 12 tracce ispirate dal meglio del pop-rock internazionale. Sono inclusi anche due brani scritti - testo e musica - direttamente da Alessio e il duetto con Benji & Fede, “A mano a mano”, presentato all’ultimo festival di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Bernabei alla Mondadori di via D'Azeglio: fan in fila per ore

BolognaToday è in caricamento