rotate-mobile
Eventi

Concerto Radiohead Bologna: al via prevendite biglietti

Boom di richieste per l'attesissimo evento di piazza Maggiore: siti intasati, biglietti "bruciati". E' gara tra i fans. Domani al via prevendita su Ticketone. Giovedì tocca alle rivendite autorizzate

Boom di richieste per l'attesissimo concerto dei Radiohead in piazza Maggiore il prossimo 3 luglio 2012, dove sono attesi oltre 15 mila fans.

Al via le prevendite. Ed è gara tra i loro "seguaci" a chi si accaparra il titolo d'accesso allo spettacolo dell'anno. Biglietti in prevendita online dalle 11 di domani 22 novembre 2011 su Ticketone.it. Disponibili anche presso tutte le rivendite autorizzate dalle 11 di giovedì 24 novembre.

--- spostato al Parco Nord --

Partenza record per ipresale delle date italiane dei Radiohead: venerdì, all'annuncio delle date, i biglietti messi a disposizione sulloro sito sono stati “bruciati” dai fan in meno di un’ora.
Anche sul sito web di Vivo Concerti la quantità di accessi è stata tale da causare il blocco del sistema, mentre su Twitter la band di Oxford è schizzata immediatamente al primo posto tra i topic, diventando l'argomento con più volume di conversazioni sul social network.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Radiohead Bologna: al via prevendite biglietti

BolognaToday è in caricamento