rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Cake fashion school

Sabato 2 giungo dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30, Giulia Guandalini Cake Designer e protagonista del primo DVD di Cake Fashion School, presenterà il video corso e sarà a disposizione per consigli su come iniziare a cimentarsi nel cake design

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

La nuova scuola multimediale di cake design debutta sabato 2 giugno al Mercatone Uno al Centro Navile di Bologna !

Sabato 2 giungo dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30, Giulia Guandalini Cake Designer e protagonista del primo DVD di Cake Fashion School, presenterà il video corso e sarà a disposizione per consigli su come iniziare a cimentarsi in questo fantastico mondo fatto di dolcezza!

Metodi, strumenti, piccoli trucchi e segreti per realizzare facilmente dolci e torte personalizzate, in tema con le ricorrenza da festeggiare. Questo video consentirà di apprendere le principali tecniche di preparazione e decorazione con la pasta di zucchero, attraverso semplici step spiegati con chiarezza dall'abile Cake Designer Giulia Guandalini.

Il progetto nasce da un'idea di Maria Giovanna Zanolio, socio dell'agenzia di comunicazione Luis.it. che, assieme alle abili "mani" e alla fantasia di Giulia Guandalini, ha voluto realizzare la prima Cake Fashion School multimediale.

Il primo DVD è disponibile nel punto vendita di Mercatone Uno- Centro Navile via Cristoforo Colombo 7/34 -Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake fashion school

BolognaToday è in caricamento