Capodanno a Corte Isolani: spettacoli ed eleganza

Durante la notte più magica dell'anno, capodanno Bologna a Corte Isolani apre le sue porte a una notte circondata da spettacoli ed eleganza. Per l'occasione nel passaggio storico, recentemente ristrutturato, che collega Piazza Santo Stefano a Strada Maggiore, avverranno i festeggiamenti a ritmo di musica accompagnati da sofisticati spettacoli circensi per dare l'addio al 2016.

Il capodanno Bologna 2017 più esclusivo di Bologna avverrà a Corte Isolani, con la possibilità di fare tre differenti esperienze gastronomiche che vanno dal classico cenone di gala a un percorso degustazione di ottimo livello. L'evento inizierà alle 20.15, dove gli ospiti, accolti con un cocktail di benvenuto, potranno accompagnare le loro chiacchiere con meravigliosi spettacoli circensi ed essere rapiti dalla magia degli acrobati, per poi essere indirizzati in una delle tre sale ristorante della corte, dove potranno gustare i piatti accuratamente preparati dai nostri chef e sorseggiare dell'ottimo vino.

Al termine della cena gli ospiti potranno, inoltre, dare il benvenuto al nuovo anno in ben due punti musica, con ospiti i più famosi Djs della vita notturna bolognese e altri provenienti da alcune delle più importanti radio nazionali, pronti per farvi scatenare con diversi generi musicali che vanno dalla musica italiana anni 70 fino alla house music moderna. Le due ampie sale da ballo riscaldate del capodanno Bologna, vi sorprenderanno grazie al loro allestimento così raffinato e garbato; potrete, inoltre, cambiarle liberamente in base ai vostri gusti musicali, così da lasciarvi travolgere pienamente dalla musica che più vi piace. Durante tutta la nottata, saranno, anche, allestite due zone bar, per accompagnare la vostra serata con diverse scelte alcoliche alla quale potrete accedervi grazie a un ticket, con accesso illimitato ai drink, senza dovervi preoccupare di spendere ulteriore denaro.

La sorpresa non finisce qui, perché, grazie alla nostra partnership con alcuni hotel della zona, potrete concludere la vostra serata in uno degli hotel convenzionati, a soli 15 km dal centro, per potervi rilassare dopo una stravagante nottata a ritmo di musica e spettacolo.

Programma della serata: Ore 20.15: Arrivo alla corte - Ore 20.15: Cocktail di benvenuto  - Ore 20.15: Animazione e spettacoli di accoglienza - Ore 20.30: Cena servita al tavolo (pacchetto cenone) - Ore 21.30: Ingresso Buffet (pacchetto buffet)  - Ore 23.55: Cowntdown e brindisi di mezzanotte - Ore 00.05: Inizio freebar cocktail e vino per tutta la corte - Ore 00.30: Ingresso Dopocena All Inclusive (pacchetto dopocena) - Ore 00.30: Dj set con 2 piste e 2 generi musicali - Ore 00.30: Inizio animazione con spettacoli circensi Pacchetto cenone di gala e dopo cena all-inclusive: 120 Euro a persona.

Per terminare un fantastico 2016 a Bologna non c'è niente di meglio di un cenone di ottima qualità in alcuni dei ristoranti più famosi della città. In una così suggestiva location come di Corte Isolani, festeggia il tuo Capodanno con una cena di gala che valorizzi le tradizioni culinarie "della città del cibo" più famoso d'Italia. Una cucina varia e tradizionale accompagnata dal vino delle migliori cantine locali. Antipasto: - Tigelle e piade, salumi e formaggi stagionati Primi: - Lasagna verde di bologna - Tortellone burro e salvia Secondi: - Prosciutto rollettato con aromi in crosta di miele - Lenticchie e zampone - Patate al forno Dolce: - Mascarpone con cascata di cioccolato Pacchetto degustativo e dopo cena all-inclusive: 140 Euro a persona. Se siete amanti del buon cibo e del buon vino il percorso sensoriale, con degustazione di vini pregiati e selezione di accompagnamento gastronomico è quel che fa per voi. Curato nei minimi dettagli e gestito dall'enoteca Giacchero, lasciatevi trasportare in un viaggio culinario indimenticabile. Pacchetto cenone a buffet e dopo cena all-inclusive: 75 Euro a persona. Rivolta a colore che adorano l'eleganza ma non le classiche cene sedute, la nostra proposta di buffet è l'ideale. Con la sofisticatezza e l'accurato stile di Corte isolani, la Cena a buffet è ottima per quelli che, sorseggiando un calice di vino, amano accompagnare le chiacchiere con dei ricercatissimi assaggi, accuratamente preparati dai nostri chef. Per tutti coloro che amano la praticità e l'eleganza a portata di fingerfood. Pacchetto dopo cena all-inclusive: 40 Euro a persona. Capodanno a Bologna a Corte Isolani dà, a coloro che non hanno potuto cenare con noi, la possibilità di raggiungerci per il dopo cena. Una vastissima varietà di musica, con ben due dj set e un open bar, degno di una location così di classe, ti attendono dalle 00.30 fino all'inizio del nuovo anno. Prenota il pacchetto dopocena e approfitta del free bar di vini selezionati o dei nostri squisiti cocktail. Come raggiungerci: Puoi raggiungere facilmente Corte Isolani, essa affaccia su Piazza Santo Stefano (o delle Sette Chiese) una delle più belle d'Italia, e su Strada Maggiore. Puoi raggiungerci con semplicità in bus, in autostrada o a piedi. Sito web: http://www.bolognacapodanno.it/ Mail: info@bolognacapodanno.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Chagall. Sogno d’amore": la mostra a Palazzo Albergati

    • dal 20 settembre 2019 al 1 marzo 2020
    • Palazzo Albergati
  • Bologna per la musica

    • dal 1 marzo 2019 al 1 marzo 2020
    • club ICON ex MUSICHIERE 
  • Teatro Duse, stagione 2019/2020: il cartellone conta 60 spettacoli, grande protagonista Gianni Morandi

    • dal 4 settembre 2019 al 16 maggio 2020
    • Teatro Duse
  • Maya Orfei - Circo Madagascar a Bologna fra acrobati e il leone bianco Artù

    • dal 20 dicembre 2019 al 2 febbraio 2020
    • Via Stalingrado
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    BolognaToday è in caricamento