rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Centro Storico

Capodanno Bologna Qubò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Per trascorrete un veglione divertente e ricco di sorprese la scelta ideale è il Qubò un locale ricco di charme, inserito nello storico palazzo Pepoli, a due passi dalla centralissima Piazza Maggiore.

Per l'occasione lo storico locale apre i suoi tre piani di sale e le addobba a festa, organizzando una serata a tema Angeli e Demoni. Vi sentite più provocatori o perbenisti ? Allora il Qubò fa per voi, perché questa è l'atmosfera proposta dal locale per il veglione della notte più lunga dell'anno. Non solo decorazioni sfavillanti, ma un party sfrenato, all'insegna del migliore divertimento, accompagnato da una selezione musicale raffinata con i migliori dj del momento.

Il capodanno Bologna 2016 si apre al Qubò con un ottimo cenone, immancabile, grazie alle prelibatezze che verranno proposte dai nostri chef. Bologna è una rinomata città di buongustai, facile immaginare quindi, un cenone ricco di portate, vario nella sua proposta e accompagnato da una selezione di ottimi vini provenienti dalle cantine locali. Il cenone permette ai partecipanti di fare un tuffo nella migliore cucina bolognese e di godersi ogni momento della notte senza spostarsi da un locale all'altro. Dopo cena, infatti, si aprono le danze al Qubò, con una proposta musicale che interessa ben quattro piste da ballo.

La notte più attesa dell'anno ospita dj nazionali provenienti dalle più famose radio, pronti per far ballare tutta la notte i partecipanti con diversi generi. Potete ballare al ritmo della divertente revival fino agli anni '90, preferire la happy music che partirà allo scoccare della mezzanotte o lasciarvi trascinare dalla migliore disco dance attuale e dei primi anni 2000, iconica del divertimento più sfrenato. Le quattro ampie sale da ballo vi accoglieranno con luci splendenti, con un'ambientazione fascinosa e ricca di spunti per divertirvi al massimo! Grazie ad una proposta musicale così varia potete scegliere di cambiare ambientazione musicale quando più vi piace, per variare il ritmo e lasciarvi travolgere dalle note musicali.

Per rendere ancor più frizzante il capodanno bologna 2015, il Qubò propone un ticket con accesso illimitato al bar. Non dovete preoccuparvi di spendere in ulteriori drink, se scegliete di dotarvi dei comodi braccialetti free drink, che vi permettono di accedere agli ottimi cocktail del piano bar in ogni momento. Durante la notte l'alcol scorrerà a fiumi e potrete dare il benvenuto al nuovo anno in tutta tranquillità, se scegliete di unire al pacchetto il pernottamento in un hotel. Optando per questo pacchetto potete realmente vivere il capodanno dal primo all'ultimo momento, gustandovi tanto buon cibo, ottimo vino, free drink illimitati e la possibilità di rigenerarvi in un comodo hotel dopo il grandioso festone di fine anno!

Il programma 2016 ti permette di scegliere la soluzione che più si addice alla tue esigenze, di prenotare in tempo per assicurarti un capodanno da ricordare. Il Qubò ha pensato a te, proponendoti 3 soluzioni per ogni tuo desiderio.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

  • Ore 20.15: Ingresso ospiti con brindisi di benvenuto

  • Ore 20.30: Inizio cenone

  • Ore 23.55: Countdown con spumante rigorosamente di origine italiana

  • Ore 00.05: All Night long 4 piste da ballo 4 Dj 4 sounds differenti
    - 360' Room per un sound a 360 gradi Commercial, dance e house
    - Vintage Room per un sound Vintage revival
    - Italian
    Room per un sound da baracca
    - Buddha Bar per un sound lounge, chillout ed ethno beat

Qubò Bologna si presenta come il locale ideale per accogliere in grande stile il nuovo anno che sta arrivando: preparatevi a godervi la festa più scintillante di tutta la città!

CONDIZIONI D'INGRESSO:
PACCHETTO: Cenone + dopocena Free Bar dalle ore 20,30 – 85 EURO PER PERSONA

Concludi l'anno che finisce all'insegna della migliore gastronomia locale e non solo: ricette scelte e cuochi pronti a soddisfare ogni tua esigenza sono garanzia di un servizio imperdibile per eleganza, raro per ricercatezza, unico per raffinatezza; il tutto condito dai migliori vini portati per te dalle migliori cantine di tutta Italia. Non lasciarti scappare l'occasione di un cenone di classe e ricercato ad un prezzo imbattibile.

Compreso nel pacchetto, fino ad esaurimento prenotazioni, il braccialetto Free Bar con accesso libero e senza limitazioni al servizio Bar di sala.

· - Entratina e antipasti

· - Bis di Primi

· - Secondi

· - Contorni

· - Lenticchie e Zampone

· - Dolci

· - Caffe

· - Vini

· - Ottimo spumante di origine rigorosamente italiana per festeggiare l'arrivo del 2016

PACCHETTO: Ingresso Free Bar dalle 00.30 – 35 EURO PER PERSONA

Per il dopo cenone, non prendere impegni. Seguici nelle magiche atmosfere del Qubò e non perdere l'occasione di divertirti al ritmo dei migliori cocktail scelti per te da uno staff capace e preparato a soddisfare ogni tuo desiderio. Con ingresso esclusivo, fino ad esaurimento prenotazioni, avrai garantito tutto il divertimento che cerchi con un Servizio Free Bar, completamente a tuo servizio e totalmente gratuito!

Assicurati un'emozione lunga tutta una notte! Prenota per te e i tuoi amici questo esclusivo braccialetto! E dai inizio al TUO divertimento!

COME RAGGIUNGERCI:

A soli 50 metri dalle due torri, in piano centro di Bologna sorge il Qubò, il posto giusto dove festeggiare l’arrivo del 2015: un’incantevole cornice pronta a scartare con te il miglior anno nuovo, all’insegna della ricercatezza, del buon gusto e della raffinatezza.
Qubo’ è sito in vicolo Sampieri, 3 (Bologna).

 

CONTATTI:

Info: (+39) 366 4383580 // (+39) 338 3630887 // (+39) 340 7821002

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Bologna Qubò

BolognaToday è in caricamento