rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Piazza San Francesco

Costume, bermuda o nudo integrale: arriva a Bologna la mobility mass 'Ciclonudista'

Appuntamento il 25 giugno in Piazza San Francesco alle 19.30 per un tour in bici totalmente liberi dai vestiti (o quasi). E' l'edizione "Fatti vedere", mobility mass ciclonudista dagli Usa fin sotto le Due Torri

Forse era già nell'aria, almeno tre persone avvistate 'senza veli' in città in questi ultimi giorni, colpa della calura o lungimiranza? Dagli Usa a Bologna il 25 giugno: si parte da Piazza San Francesco alle 19.30 per un tour in bici liberi dai vestiti (o quasi). E' la speciale edizione "Fatti vedere", ovvero la mobility mass ciclonudista: nudo integrale, costume da bagno, topless, bermuda e sandali "misura il tuo grado di esibizionismo, ma vieni con noi!" si legge nell'annuncio.

Non solo bici, ma anche longboard, pattini, monocicli, tricicli, cargo bike, per ogni fascia di età.

Obiettivo dell'evento, organizzato da "Salvaiciclisti", è quello di sensibilizzare tutti verso una mobilità sostenibile, ma con tre regole da seguire: rispettare tutti, dai più giovani agli anziani, anche gli automobilisti: diamo l'esempio di come ci si comporta nel traffico, occupare solo lo spazio necessario al nostro passaggio, evitando inutili intralci, blocchi e provocazioni, agevolare il sorpasso ove possibile, i mezzi pubblici hanno la precedenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costume, bermuda o nudo integrale: arriva a Bologna la mobility mass 'Ciclonudista'

BolognaToday è in caricamento