Cinema Days: proiezioni a 3 euro all'UCI Meridiana Casalecchio di Reno

UCI Cinemas aderisce ai #CinemaDays. Dall'11 al 14 aprile film in 2D a tre euro e film in 3D a cinque euro

Da lunedì 11 a giovedì 14 aprile, negli UCI Cinemas tornano i #CinemaDays. Per quattro giorni in tutte le 48 multisale del Circuito UCI Cinemas il costo del biglietto sarà di  3 euro per i film in 2D e 5 euro per i film in 3D. UCI Cinemas aderisce infatti all'iniziativa dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema de MiBACT, che ha l'obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche. 

All'iniziativa aderisce anche l'UCI Meridiana Casalecchio di Reno. Durante i #CinemaDays, il Circuito UCI Cinemas proietterà i principali film in uscita, tra cui Veloce Come il Vento, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Nonno Scatenato e l'attesisssimo Il Libro della Giungla. Sempre a soli tre euro saranno disponibili le rassegne settimanali del Circuito, come Un Essai da Oscar, la rassegna di cinema d'autore dedicata agli Oscar 2016 che l’11 aprile propone The Danish Girl, e Film in English, la rassegna dei film in versione originale che il 13 aprile propone Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio. 

Con i #CinemaDays, UCI lancia anche una promozione con la quale chi acquista un biglietto per la proiezione di un film un 2D dall’11 al 14 aprile riceverà un coupon che darà diritto ad acquistare un altro biglietto, sempre per un film in 2D, al prezzo di 4 euro. Il coupon è valido fino al 29 aprile ed è utilizzabile dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

I biglietti per usufruire delle tariffe #CinemaDays possono essere acquistati tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas  che consente di effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Grave lutto per Cesare Cremonini: morto il papà Giovanni

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Incidente in via del Gomito, morto ciclista di 25 anni

  • Lutto all'Alma Mater: morto a 94 anni Alfonso Traina, professore emerito, filologo e latinista

  • Il figlio di Vasco Rossi oggi dice "sì": matrimonio a Crespellano per Lorenzo Rossi Sturani

Torna su
BolognaToday è in caricamento