Sala bio presenta la nuova commedia di Woody Allen: 'Magic in the moonlight'

Martedì 2 dicembre alle ore 21.00 al Cinema Odeon, Sala Bio e Be Original presentano l'anteprima di Magic in the Moonlight, la nuova commedia scritta e diretta da Woody Allen ambientata negli anni Venti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Martedì 2 dicembre - ore 21.00

Cinema Odeon - Via Mascarella, 3

Sala Bio presenta la nuova commedia di Woody Allen

Magic in the Moonlight

con Colin Firth ed Emma Stone

Martedì 2 dicembre alle ore 21.00 al Cinema Odeon, Sala Bio e Be Original presentano l'anteprima di Magic in the Moonlight, la nuova commedia scritta e diretta da Woody Allen ambientata negli anni Venti. Colin Firth interpreta lo scorbutico illusionista Stanley Crawford. Pragmatico e scettico, Crawford si reca in missione presso la residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra, per smascherare la sedicente medium Sophie Baker (Emma Stone), ma si troverà spiazzato dalle doti esibite dalla giovane veggente e inizierà a domandarsi se i suoi poteri siano reali.

Il film sarà presentato in lingua originale e sottotitolato e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 dicembre da Warner Bros.

MAGIC IN THE MOONLIGHT

di Woody Allen

(Francia, Stati Uniti/2014/97')

L'illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l'identità di Stanley Crawford, uno scorbutico e arrogante inglese con un'altissima opinione di sé stesso ed un'avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burka), Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre, Brice il figlio e Caroline la figlia. Si presenta come un uomo d'affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker che risiede lì insieme a sua madre. Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare a entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l'attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Quello che segue è una serie di eventi magici nel vero senso della parola e che sconvolgeranno le vite dei personaggi.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI A SALA BIO BOLOGNA

  • Martedì 9 dicembre: Cattedrali della cultura 3D, un progetto di Wim Wenders
  • Lunedì 15 dicembre: Jimmy's Hall di Ken Loach

CODICI SCONTO PER IL PUBBLICO DI SALA BIO

Per prenotare un biglietto ridotto a 5 euro invece che 7 euro i lettori possono seguire i rispettivi link:

www.biografilm.it/magic

codice generico: MM12PR

ULTERIORE MATERIALE È DISPONIBILE CONTATTANDO L'UFFICIO STAMPA

Ufficio stampa SALA BIO BOLOGNA: Laboratorio delle Parole di Francesca Rossini

notizie@laboratoriodelleparole.it _ 051 6311504 - 335 54 11 331 - 392 92 22 152

Torna su
BolognaToday è in caricamento