Coliandro a Bologna, solo 200 posti per vedere l'ultima puntata con Morelli

"Ragazzi ci siamo riusciti! Ci hanno dato la possibilità di vedere ‪#‎CopKiller‬ insieme!!". Così annuncia Morelli. La brutta notizia è però che i posti sono 'Pochissimi rispetto alle richieste'

L'ispettore Coliandro sarà a Bologna il prossimo 26 febbraio per vedere insieme ai suoi fan l'ultima puntata della fortunata serie tv. "Ragazzi ci siamo riusciti! Ci hanno dato la possibilità di vedere ‪#‎CopKiller‬, l'ultimo Film di Coliandro, insieme!!". Così annuncia sulla sua pagina Facebook Giampiero Morelli.

E questa è la buona notizia. La brutta è però che solo in pochi fortunati potranno partecipare all'evento. "Purtroppo i posti saranno pochissimi rispetto alle richieste. Circa 200", scrive ancora Morelli.

L'appuntamento è per venerdì ore 20.45 al Cinema Lumière in Piazzetta Pasolini 2/b.  Insieme a Morelli ci saranno i Manetti Bros, Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Per riservare i posti bisogna accendere al sito della Cineteca. Impresa impossibile lamentano i fan, che si sono precipitati numerosi online appena Morelli ha fatto l'annuncio.

L'iniziativa arriva dopo che il pubblico dell'Ispettore ha chiesto a gran voce il suo ritrorno sotto le Due Torri. "Ragazzi me lo chiedete in tanti, io verrei pure a Bologna venerdì 26 a vedere l'ultima di Coliandro (è la sua città e in un certo senso è d'obbligo)". Così, una volta appurata la disponibilità dell'attore e superati i problemi organizzativi, oggi il raduno è realtà.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento