Justin Bieber, doppio concerto a Bologna: pronti bus speciali per i fan

In occasione dei concerti di sabato e domenica, attiva la linea Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale e l'Unipol Arena di Casalecchio

In occasione dei concerti di Justin Bieber di sabato 19 e domenica 20 novembre 2016, sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.  E' un ritorno molto atteso quello del cantante canadese e  la città felsinea si attrezza per il trasporto dei numerosi fan che arriveranno da varie parti di Italia per assistere al doppio show. 

Sabato e domenica, dunque, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 16 alle ore 19.30. 
Al ritorno, al termine dei concerti, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
 
Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.
E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, sempre allo stesso prezzo.
 
Le due date bolognesi del ‘Purpose world tour’ di Justin Bieber sono le uniche in Italia. 
La carriera artistica del giovanissimo Justin cominciò nel 2007 grazie a un video pubblicato su Youtube: un agente lo vide e lo contattò, per poi fargli firmare un contratto. Con la canzone "One Time" divenne famoso in tutto il mondo. Poi fu la volta dell'album "My World 2.0" e al 2015 Bieber ha venduto 15 milioni di copie dei suoi album fino a maggio 2012. Nel 2010 ha vinto un American Music Awards nella categoria "miglior artista dell'anno".
Nel 2015, con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l'under 25 più ricco del mondo.

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento