rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Concerti

Franco Battiato in concerto: biglietti gratis offerti da Hera

Ecco come fare

In occasione del concerto di Franco Battiato, in programma al Teatro Comunale 'Luciano Pavarotti' di Modena alle 21 di domenica 16 febbraio, Hera, partner dell'evento, riserva una promozione esclusiva ai propri clienti: i primi tre che ne faranno richiesta, potranno aggiudicarsi due biglietti omaggio a testa per partecipare allo spettacolo. La promozione sarà on line sul sito del Gruppo Hera dalle 11 di mercoledì 12 febbraio.
Con Hera, il concerto di Franco Battiato è gratis

INIZIATIVA. Anche in questa occasione il Gruppo Hera, partner dell’evento, lancia una grande iniziativa a favore dei propri clienti: dalle 11 di mercoledì 12 febbraio, sarà infatti on-line, su https://www.gruppohera.it/ , una promozione che permetterà loro di aggiudicarsi due biglietti omaggio a testa per assistere all’esibizione dell’artista siciliano. I primi tre clienti, i più veloci fra quelli che inoltreranno la richiesta compilando l’apposito form accessibile dalla pagina web della promozione, riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica una mail di notifica con tutte le istruzioni per l’accredito.

LO SHOW. Franco Battiato proporrà un concerto antologico al fianco di una formazione classica: Carlo Guaitoli al pianoforte, Angelo Privitera alle tastiere e programmazione e quartetto d’archi. Il pubblico potrà ascoltare i brani che ripercorrono la carriera dell’artista, dagli esordi sino all’ultima pubblicazione live che lo ha visto sul palco dell’Arena di Verona assieme ad Antony and the Johnsons.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Battiato in concerto: biglietti gratis offerti da Hera

BolognaToday è in caricamento