rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Concerti Saragozza / Via Andrea Costa

Jovanotti in concerto a Bologna: fan sfidano il caldo, in fila per ore davanti allo stadio

Già dalla mattina odierna i più temerari si sono messi in fila davanti ai cancelli, ancora chiusi, del Dall'Ara, sfidando le temperature roventi e l'afa, in attesa del cantante

Già dalla mattina odierna i più temerari si sono messi in fila davanti ai cancelli ancora chiusi dello stadio Dall'Ara, sfidando le temperature roventi e l'afa, per accaparraresi un posto sotto il palco. Ore e ore sotto il sole, chi in costume, chi in pantaloncini. Qualcuno trova riparo sotto un ombrellone, piazzato davanti allo stadio, come fosse una spiaggia della Riviera. E' l'effetto "Jovanotti-mania".

Per stasera, infatti, è fissato il concerto di Lorenzo Cherubini a Bologna. In occasione dell'attesissimo evento, Tper ha istituito bus speciali corse supplementari della linea 21 dalla fermata Stazione Centrale (indicate con 21/), dalle ore 15 fino all’inizio del concerto e corse, al termine del concerto, dallo Stadio alla Stazione.  

Inoltre dalle ore 13 di oggi fino alle ore 00.40, in occasione dello show, il tratto della via Andrea Costa - compreso tra la Rotonda Bernardini e via della Barca - sarà chiuso al transito veicolare. Pertanto, i bus delle linee interessate saranno deviati (qui i dettagli).

Seminudi e sotto gli ombrelloni, aspettando Jovanotti al Dall'Ara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti in concerto a Bologna: fan sfidano il caldo, in fila per ore davanti allo stadio

BolognaToday è in caricamento