rotate-mobile
Eventi

Vasco si fermerà per 60 giorni: salta la data bolognese

Il concerto di Vasco in programma a Bologna il 6 settembre 2011 non ci sarà. Il cantante modenese è infatti costretto a stare fermo per 60 giorni in seguito a un ricovero medico

A dare lo stop a un Vasco pronto a tornare sulle scene musicali è l'equipe medica che lo ha sottoposto agli ultimi accertamenti e gli imposto riposo per 60 giorni. Un fermo che gli costerà la data bolognese del suo tour previsto per il prossimo 6 settembre.

La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve dagli organizzatori del concerto che stanno ora analizzando i vari aspetti della vicenda, comprese le modalità di restituzione del prezzo del biglietto a coloro che ne faranno richiesta. Con Bologna saltano anche Torino, Udine e Avellino.

Qualcuno ne era certo già questa mattina. Il timore di non poter vedere il loro amato Blasco sul palco aveva già allarmato i fan che al primo sentore hanno iniziato a vendere i biglietti on line sulle bacheche di Facebook e dei forum più frequentati, come "Vascodentro" e "Vascoforum".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco si fermerà per 60 giorni: salta la data bolognese

BolognaToday è in caricamento