I 10 eventi da non perdere questo weekend

Risate a teatro, balli scatenati nei locali, carri allegorici alle prime feste di Carnevale: arriva il weekend e ancora una volta l'agenda è piena!

5. "Cioccola-tiamo": l'evento più goloso

Sabato 8 e domenica 9 febbraio Cioccola-ti-amo a Casalecchio di Reno.  Festa del cioccolato artigianale nelle vie del centro con incontri, laboratori, stand e menù all'insegna del cibo più goloso. 

6. Mostra-mercato Opera Vintage

Sabato 8 febbraio Mostra-mercato Opera Vintage dalle ore 10:00 al Foyer Respighi del Teatro Comunale: i costumi di scena del Teatro Comunale. Oltre 300 capi provenienti da costumi di scena storici e moderni selezionati dai magazzini del Teatro Comunale di Bologna saranno esposti e messi in vendita in occasione della nuova mostra-mercato “Opera Vintage”, in programma sabato 8 febbraio dalle 10 alle 18 nel Foyer Respighi, promossa in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna e con il Comune di Bologna.

7. Nerd Show: fumetti, videogiochi, cosplay, spettacoli e youtuber

"Nerd Show" torna a Bologna a febbraio 2020. L’8 e il 9 febbraio a BolognaFiere un mondo fatto di fumetti, videogiochi, cosplay, spettacoli, youtuber e tantissimo altro! Un festival che avvicina le generazioni all’insegna del divertimento e che unisce in un’unica straordinaria location le emozioni di decine di show a tema, i meet & greet con gli ospiti più attesi e le occasioni imperdibili di uno shopping in pieno stile nerd.
Nerd Show: come to the nerd side of the force!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultraleggero precipitato ad Argelato: morto in ospedale il giovane pilota

  • Precipita con l'aereo, morto a 23 anni: chi era la vittima

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Musica a tutto volume nel condominio, i carabinieri gli staccano la luce

  • Perdita d'acqua in via Indipendenza, negozi allagati e disagi al traffico | VIDEO - FOTO

  • Al Maggiore primo intervento al mondo di asportazione di colon e fegato eseguito con robot

Torna su
BolognaToday è in caricamento