'Aperibau' con sfilata ed elezione di mr. e miss dog

A Bologna un pomeriggio di eventi e iniziative per raccogliere fondi a a sostegno di ENPAe del Canile Comunale di Sasso Marconi gestito dall'Associazione Il Vagabondo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

A Bologna un pomeriggio di eventi e iniziative per raccogliere fondi a a sostegno di ENPA

e del Canile Comunale di Sasso Marconi gestito dall'Associazione Il Vagabondo.

DOMENICA 8 NOVEMBRE @ SPORTING RISTORANTE Via Cividali 15

Volete passare un'allegra giornata insieme ai vostri compagni pelosi aiutando anche quelli meno fortunati?

Sporting Ristorante, ENPA e Associazione Il Vagabondo organizzano domenica 8 novembre, nella sede dello Sporting in Via Civdiali 15 a Bologna, “Aperibau”, un aperitivo con sfilata ed elezione di Mr. e Miss Dog e di Mr. e Miss Simpatia Sporting 2015.

Dalle 14.30 è prevista l'iscrizione in loco: i proprietari degli amici a 4 zampe avranno modo di iscriverli alla sfilata che avrà inizio alle 15.30. Una giuria preposta valuterà gli esemplari partecipanti e stilerà una classifica che proclamerà i vincitori del titolo di Mr e Miss Dog.

Al termine della premiazione, seguirà un gustoso Aperitivo a buffet, allestito nella splendida location dello Sporting (in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva).

Dalle 19.30 sarà possibile cenare col MENU DEGUSTAZIONE PIZZA al costo tutto compreso di € 13,90.

Il costo per l'iscrizione alla sfilata + aperitivo è di euro 15.

Una parte dell'incasso sarà devoluto a favore degli ospiti del Canile Comunale di Sasso Marconi gestito dall'Associazione il Vagabondo e alla sezione Enpa di Bologna.

Saranno offerti omaggi a tutti i partecipanti. Non mancate!

Sporting Ristorante Pizzeria

Via Cividali 15 – Bologna

Tel. 051-9840264

Torna su
BolognaToday è in caricamento