rotate-mobile
Cultura

Call Tedxbologna 2014 music&art project

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

E' stato pubblicato ufficialmente il Music&Art Project, il bando per partecipare alla prima call TEDxBologna per artisti patrocinato dal Comune di Bologna.

La call nasce dalla necessità di "diffondere idee di valore" attraverso l'arte ed individuare talenti di evidente valore artistico che meritano essere conosciuti.

Per il momento il progetto si rivolge alle arti performative (musica, danza, teatro), ma ha l'intento di curare nel tempo tutte le arti.

Per poter partecipare è necessario compilare il form accessibile online allegando una breve presentazione e un link di un video dimostrativo entro venerdì 19 Settembre  2014, ore 16 GMT.

Il form è a questo link https://www.tedxbologna.com/music&art-project.htm

Tra tutti gli iscritti verranno selezionati 10 artisti, i quali saranno invitati all'audizione che avrà luogo mercoledì 8 ottobre a Bologna.

Durante l'audizione, ogni artista avrà a disposizione un massimo di 15 minuti. Al termine dell'audizione uscirà vincitore un unico artista che si aggiudicherà il palco del Teatro Duse durante il prossimo TEDxBologna il 25 ottobre. Per ulteriori informazioni scrivere via mail a: claudia@tedxbologna.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Call Tedxbologna 2014 music&art project

BolognaToday è in caricamento