rotate-mobile
Cultura

Concorso per racconti "Che fortuna averti incontrato"

Il concorso è aperto a tutti ed è dedicato a storie vere di incontri tra uomini ed animali che abbiano in qualche modo cambiato la vita degli uni, degli altri o di entrambi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Concorso per racconti "Che fortuna averti incontrato": storie vere di incontri tra uomini ed animali. Il Comitato Provinciale Aics di Bologna e l'associazione AicsAnimals hanno indetto un concorso per racconti inediti intitolato "Che fortuna averti incontrato". Il concorso è aperto a tutti ed è dedicato a storie vere di incontri tra uomini ed animali che abbiano in qualche modo cambiato la vita degli uni, degli altri o di entrambi.

I racconti vanno inviati entro il 3 maggio ad AicsAnimals, Via Valparaiso 9 - 40127 Bologna. Una giuria composta da membri di Aics ed AicsAnimals sceglierà le tre storie più significative che verranno premiate il giorno 26 Maggio a Monghidoro presso il Blu Village, dove sarà possibile anche pranzare. Tutti i partecipanti al concorso sono invitati alla premiazione in compagnia dei loro animali. Durante la giornata verranno organizzate attività con gli animali, mostre, la lettura dei racconti ed altro ancora. Tutti i racconti pervenuti verranno pubblicati on line sui siti Aics.

Si invita a prendere visione del Regolamento sul sito www.aicsbologna.it , la partecipazione al concorso prevede l'implicita accettazione del regolamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per racconti "Che fortuna averti incontrato"

BolognaToday è in caricamento