rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Fiera

Fiducia in se stessi, autostima, stress: al SANA corso di formazione sui Fiori di Bach

Il corso, gratuito e a numero chiuso, si svolgerà domenica 7 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

GUNA S.p.a, azienda leader nella produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale, propone anche quest'anno in occasione del SANA di Bologna, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale giunto alla sua 26^ edizione, il corso gratuito intitolato "Fiori di Bach, Memoria Cellulare e Intelligenza Emotiva - Percorso Teorico-Esperienziale" rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire i benefici, le proprietà e le capacità curative dei Fiori di Bach.

Il corso, gratuito e a numero chiuso, si svolgerà domenica 7 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, grazie alla presenza del Dr. Sergio Laricchia, uno dei massimi esperti italiani di Fiori di Bach, che spiegherà a tutti i presenti come i Fiori di Bach esprimano archetipi emozionali ai quali ispirarsi quotidianamente al fine di evocare le proprie innate risorse vitali e capacità di adattamento per gestire al meglio i propri stati d'animo.

Questo "percorso" verrà approfondito attraverso un approccio "teorico-esperienziale" per capire come mettere al nostro servizio le emozioni tramite strumenti di "Intelligenza Emotiva". Insieme alla decodifica del linguaggio non verbale e al contatto consapevole con le memorie cellulari del "cervello intuitivo", i Fiori di Bach si riveleranno utili strumenti per gestire lo stress, risvegliare la propria scintilla motivazionale e migliorare empaticamente i rapporti interpersonali.

I Fiori di Bach, riconosciuti dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), sono i preparati a base di principi vegetali studiati negli anni '30 dal Dr. Edward Bach. Secondo la visione di quest'ultimo, opportunamente estratti da fiori selvatici (tranne uno che è solo a base di acqua sorgiva di fonti noti per avere particolari proprietà), i 38 Fiori di Bach favoriscono le innate capacità di riequilibrio e di armonizzazione di altrettante disarmonie della personalità o disagi emozionali.

In particolare la gamma di Fiori di Bach distribuita da GUNA si caratterizza per la presenza della linea Resource contraddistinta da 5 combinazioni studiate appositamente per specifiche esigenze quali: la richiesta di

una maggiore Energia e Vitalità; un aumento dell'Autostima e della Fiducia; per combattere efficacemente lo Stress; contribuire a un Sonno sereno e per aiutare le donne a ritrovare la propria Armonia Femminile.

I Fiori di Bach GUNA vengono preparati secondo il Metodo Originale del Dr. Bach con Brandy da coltivazione biologica e Acqua Bio-informata Supercoerente, un'acqua normalmente presente nei sistemi viventi, strutturata in modo caratteristico e organizzato. L'utilizzo di acqua supercoerente è un'innovazione apportata dai Laboratori GUNA grazie ad una tecnica messa a punto dal gruppo di ricerca WHITE che aumenta l'efficacia dei preparati.

Il corso è gratuito e a numero chiuso. È necessaria la prenotazione.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 02/28018388 o email infobach@guna.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiducia in se stessi, autostima, stress: al SANA corso di formazione sui Fiori di Bach

BolognaToday è in caricamento