Halloween 2014: tutti gli eventi del 31 ottobre a Bologna

  • Dove
    Vari luoghi
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 25/10/2014 al 31/10/2014
    Vari orari
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

E anche quest'anno è arrivata la notte delle streghe, di "dolcetto o scherzetto?" e di maschere raccapriccianti da indossare ai vari party in maschera sparsi per la città: ecco tutti gli eventi del 31 ottobre 2014, la notte di Halloween.

Festa di Halloween anticipata: al Centro il Baraccano si parte già dal 25 ottobre, con un evento speciale in lingua inglese.

"Horror Trip in Town": una formula originale di party che si divide in quattro, e quattro sono le location: Ca' de Mandorli, Krisstal, Giostrà e Scuderia. Qui per sapere tutto sulla serata free-drink. Imperdibile la festa in maschera (anteprima del Carnevale 2015) delle Grotte di San Pietro in Casale, in 5 sale musica a volontà e per tutti i gusti. Maschere e ancora maschere anche alla discoteca Nuova Luna di Tavernelle, mentre in centro, all'Arteria è la volta del "Disco Benèssum Halloween Party".

All'Arteria di Vicolo Borglio, party di Halloween in un'atmosfera magica e misteriosa, traboccante di sorprese, tra dolcetti, scherzetti, travestimenti e incantesimi fatati nella suggestiva location sotto le 2 torri.

Festa mostruosa in serbo al Palaghiaccio di Rastignano, dove sarà premiata la maschera più spaventosa.

In collaborazione con Associazione Agape: A CENA CON LE STREGHE! Il ristorante Agorà propone un magico Halloween, al Podere Riosto do Pianoro la festa di Halloween sarà 'alla bolognese'.

Al Cortile Cafè, Halloween Party con Live Music in pieno centro a Bologna.

Venerdì 31 ottobre si festeggia anche all'Estragon con "Halloween Disco Inferno"  e come da tradizione saranno i Poppen ad animare la notte dei fantasmi, con le loro “spaventose” selezioni di hit per ballare fino all’alba. Ore 23.30. Ingresso 10 euro.

Torna anche quest'anno l'attesissima festa di Halloween al TPO, la serata dei morti viventi più folle dell'anno vedrà alternarsi sul palco: Patty Paradise che con le sue melodie anni '60 aprirà le danze e Las Parentelas una nuova formazione sul palco composta da Parentediggei e mr Wood trash'n'roll alla consolle e al microfono La Bancarella del Terrone!

Per i bambini da 0 a 10 anni, si festeggia in via S. Petronio Vecchio; i più piccino saranno al centro anche della giornata di festa a Sala Bolognese, all'insegna di balli ed intrattenimento.

Al Covo Club una tra le band più in vista degli ultimi anni, il duo danese Raveonettes,  che  rappresentano al meglio la scena shoegaze europea, con le dissonanze tipiche dei Jesus & Mary Chain e Sonic Youth e le armonie che guardano al rock dei gloriosi Everly Brothers.

Al Locomotiv Club il 31 ottobre è The HANGOVERS + JOHNNY CLASH live e a seguire HALLOWEEN PARTY con apertura porte ore 21:30, JOHNNY CLASH on stage: 22:00, THE HANGOVERS on stage: 23:00, ingresso 5 euro (tessera AICS obbligatoria 8€) e poi, dalle  00:30 HALLOWEEN PARTY.

Per una notte all'insegna del buon vino 'Hallowine' all'Enoteca degli Ostinati.

HALLOWEEN ALLA BOLOGNINA. Come ogni anno grande festa dalle 18 alle 24 in via Ferrarese, Piazza dell'Unità e via Matteotti: concorso maschera più bella, canti e balli, dolcetto o scherzetto e alle 24 al Cinema Galliera "The Rocky Horror Picture Show"

Per i bimbi e le loro famiglie appuntamento venerdì 31 ottobre con Zuccaraduno a San Lazzaro o a Ponte Rizzoli di Ozzano Emilia.

Dalle 18:45 alle 21:45, il Municipio di Molinella apre le porte ai più giovani cittadini della comunità. Con la collaborazione di Coop Reno, per chi bussa alla porta della Casa Comunale in Piazza Anselmo Martoni 1, ci sarà il "dolcetto " della notte di Halloween in regalo.

Cena in costume, con sottofondo dall'oltretomba e ambientazione terrificante all'Amati`design hotel.

Tra dj-set e idromassaggio, è la festa di Halloween in programma al Villaggio della salute più.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Warhol&Friends": una mostra sulla New York degli Anni Ottanta (PROROGATA)

    • dal 29 settembre 2018 al 30 giugno 2019
    • Palazzo Albergati
  • "Le colline fuori della porta": passeggiate ed escursioni per i colli bolognesi

    • Gratis
    • dal 24 marzo al 17 novembre 2019
    • Vari luoghi
  • La Madonna di San Luca "scende" il 25 maggio

    • Gratis
    • 25 maggio 2019
    • Porta Saragozza
  • Teatro Comunale: il cartellone 2019

    • dal 22 gennaio al 27 giugno 2019
    • Teatro Comunale di Bologna
Torna su
BolognaToday è in caricamento