rotate-mobile
Cultura

Una strabologna... da cani!

‪#‎strabolognadacani‬ ‪#‎vienianchetu‬

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

In occasione della StraBologna 2015, Passion for Dogs - Centro Cinofilo ha l'onore di essere partner UISP per la sezione "StraBologna…da cani": alla manifestazione è infatti possibile partecipare con il proprio amico a quattro zampe, coniugando attività fisica, gioco e divertimento. Si tratta di un'ottima occasione per rinforzare il rapporto cane-conduttore, lavorare sulla corretta condotta del cane nel contesto urbano e trascorrere del tempo di qualità con il nostro fedele compagno.

Passion for Dogs presidierà una postazione del percorso - precisamente sotto le Due Torri, offrendo consigli per la corretta gestione del cane, gadget e ristoro per i nostri amici a 4 zampe e la possibilità di un colloquio gratuito presso il centro solo per i partecipanti alla manifestazione. Altre postazioni del percorso saranno presidiate dalla operatrice olistica Pia Tubertini (in piazza Galvani), che sarà disponibile per consigli di floriterapia per cani e padroni e dalla toelettatrice professionale Simona Baccolini, titolare di Facciamo Cagnara, che metterà a disposizione le proprie competenze in occasione della manifestazione (la trovate in largo Caduti del Lavoro angolo via Marconi). Anche Pia Tubertini e Simona Baccolini offriranno particolari scontistiche ai partecipanti alla Strabologna che vorranno usufruire dei loro servizi anche successivamente.

Anche in questa occasione non ci dimentichiamo, infine, dei cuccioli meno fortunati: la StraBologna da cani ospita uno stand di LIDA - Sez. Olbia presidiato da Cristina Cantelli e dalle Volontarie del canile.

Info: https://www.strabologna.it/oltre-strabologna/passion-for-dogs

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una strabologna... da cani!

BolognaToday è in caricamento