Motor Show, non solo auto: Warner Bros lancia “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre”

Proiezioni di trailer e cartelloni resi interattivi dall'uso di iPhone e iPad: l'atmosfera dell'ultima produzione della casa statunitense pervade il salone dell'automobile bolognese

RTR Sports Marketing porta un'importante presenza al Motor Show 2011- la kermesse motoristica in svolgimento alla Fiera di Bologna: Warner Bros Pictures, la celebre casa di produzione impegnata in questi giorni nel lancio di “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre” (GUARDA IL TRAILER)

Warner Bros. Pictures ha infatti scelto il Motor Show di Bologna per presentare il secondo capitolo della fortunata saga dell’investigatore più celebre al mondo: Sherlock Holmes, Gioco di Ombre.
Attraverso affissioni Out Of Home, proiezioni di trailer e cartelloni resi interattivi dall’uso di iPhone e iPad, l’atmosfera dell’ultima produzione della casa statunitense pervade e anima i giorni del Motor Show.
Con queste operazioni, RTR Sports Marketing si conferma leader nel marketing sportivo, continuando a collaborare con le più importanti realtà mondiali su palcoscenici di prim’ordine quale è Motor Show, l’unico salone dell’auto dove il fascino dell’esposizione si unisce all’emozione di gare e test drive.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MOTOR-SHOW 2011

VIDEO: la nuova Fiat

FOTO GALLERY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

Torna su
BolognaToday è in caricamento