Sana al via, tra Fiori di Bach per il sesso e i 'sughi' bolognesi versione veg

Un giro al Sana, salone del bio e del naturale, che ha aperto i battenti questa mattina: il nostro territorio al centro delle scelte "green"

Una praticante yogica “collocata”, immobile e assorta nella meditazione yoga dalla mattina al tardo pomeriggio. E' un'installazione vivente che avrà il compito di sensibilizzare gli ospiti alla pratica della meditazione. Per l'edizione 2018 di Sana la casa editrice Macro ha pensato di arricchire i tanti incontri gratuiti (più di 20 nelle giornate di fiera) che si sussegueranno nel suo spazio con questa performance che culminerà domenica nel primo pomeriggio con la presentazione del libro di lancio di Elizabeth Novogratz: una guida illustrata e divertente per avvicinare alla meditazione chiunque abbia questo desiderio nel cassetto ma non riesce mai a realizzarlo. Stand C53 Padiglione 22. 

I sughi e le gelatine bolognesi in chiave vegan 

Il brand si chiama "Le Spiritose di Bologna" e arriva dalla felsinea doc Simonetta Mazzoni, che prendendo spunto dai ricordi culinari dell'infanzia (e della nonna!) ha creato una linea food che vuole conservare il sapore antico dando nuovi colori e sfumature. Salamoie biologiche, gelatine di vino e tanti frutti nati dell'ispirazione emiliana...

Moringa: viene da lontano, pianta alleata della bellezza 

La moringa oleifera è protagonista di una linea cosmetica che funziona dalla punta dei capelli alla punta dei piedi: cos'è, che proprietà possiede e come si usa ce lo spiegano in questo VIDEO. L'allestimento, molto scenografico e d'effetto, è "Vivimoringa", padiglione 26, stand A49/B50

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, al via le convocazioni per i test a campione: "1.000 solo a Bologna città, si viene contattati per telefono"

  • Coronavirus, bollettino 29 maggio Bologna e provincia: la situazione comune per comune

  • Bonus bici elettriche e monopattini: chi può chiedere i 500 euro

  • Coronavirus, bollettino Emilia Romagna: +24 casi e ancora 8 decessi

  • Mercurio dà spettacolo: come e quando osservarlo a occhio nudo

  • Coronavirus, bollettino Emilia-Romagna: +38 casi, 24 trovati tramite screening

Torna su
BolognaToday è in caricamento