Miss Italia, selezioni: assegnate le fasce regionali di Miss Mascotte e Miss Liceo Emilia Romagna

Pioggia di titoli assegnati alla Piscina Buona Vida di Campora. Ecco le miss fasciate

Una pioggia di titoli di bellezza sono stati assegnati l’altra sera dal Concorso Miss Italia alla Piscina PuraVida di Campora (PR), in occasione dell’ultima selezione parmense, prima della finalissima di Miss Parma 2014.
La manifestazione è andata in scena nell’accogliente locale dell’Appennino Parmense, hanno partecipato 19 concorrenti provenienti da tutta l’Emilia Romagna,che hanno sfilato con luccicanti mini abiti e il body istituzionale di Miss Italia, davanti ad  una attenta giuria.

Poco dopo le 23.00  è stata effettuata le premiazione, divise in due parti . La prima  dedicata alle ragazze 17enni  in gara per le fasce regionali  di Miss Mascotte e Miss Liceo e successivamente per la proclamazione di quelle collegate  al titolo di  Miss Appennino Parmense 2014.

Il riconoscimento di Miss Mascotte Emilia è andato alla reggiana Chiara Becchi, quello di Miss Liceo Emilia a Martina Marchetti di Cavezzo,mentre il titolo di Miss Liceo Romagna è andato a Denise Mauro di Rimini. Tutte tre le ragazze 17enni,passano di diritto alle finali regionali per l’anno 2015, in quanto quest’anno non hanno ancora l’età per accedere alle fasi finali del concorso.

Per la selezione di  Miss Appennino, invece  sono state premiate  Giulia Guasti 18 anni di Noceto (Miss Appennino Parmense 2014), Alice Cristofori 21 anni di Ferrara (Miss PuraVida 2014),Federica Pattacini 18 anni di Reggio Emilia (Miss Rocchetta Bellezza-Campora), Camilla Pattacini 18 anni di Noceto (Miss Cotonella) ed infine  ad  Ornela Ademi 23 anni di Colorno e Mara Mazzoni 18 anni di Noceto la fascia di Miss Wella Professionals. Tutti i titoli danno l’accesso alle Finali Regionali 2014 in Emilia Romagna.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Cerca di fuggire dalla gazzella dei carabinieri con l'apecar: è ubriaco

  • Grave lutto per Cesare Cremonini: morto il papà Giovanni

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Incidente in via del Gomito, morto ciclista di 25 anni

  • Lutto all'Alma Mater: morto a 94 anni Alfonso Traina, professore emerito, filologo e latinista

Torna su
BolognaToday è in caricamento