“Miss mamma italiana”: sul podio una mamma di Budrio  

E' la bella Alessandra De Stefani, 42 anni, impiegata e mamma di Lorenzo: si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma Italiana Simpatia”

Alessandra de Stefani di Budrio di Bologna e Paolo Teti ideatore e Patron del Concorso

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
Lo scorso fine settimana, all’Agriturismo “Massari” di Conselice si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2016”, che ha visto la premiazione di una bellissima mamma bolognese, la 42enne Alessandra De Stefani, impiegata di Budrio e mamma di Lorenzo, di 12 anni.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato con i capi della nuova collezione primavera estate della stilista Denise Maretti e con i meravigliosi abiti da sposa di “Califa immagine sposa” di Forlì ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Agriturismo Massari” ” Jocelyne Goulehi Aissemont, 35 anni, assistente scolastica, originaria della Costa d’Avorio, da anni residente a Montechiarugolo (PR), mamma di Bryan, Colombe, Jasmin ed Aaron, di 10, 8, 5 e 2 anni. Jocelyne è una dolce e simpatica mamma con capelli neri e occhi marroni, alta 1.68 cm. per 60 kg.

Altre le mamme premiate, che insieme a Jocelyne, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2016":
◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” Lucia Petrocelli, 36 anni, casalinga, di Roccasicura (IS), mamma di Angelo e Carmela, di 16 e 14 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Simpatia” Alessandra De Stefani, 42 anni, impiegata, di Budrio (BO), mamma di Lorenzo, di 12 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” Maria Silvana Pace, 45 anni, impiegata, di Gambettola (FC), mamma di Giulia, di 4 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” Aurelia Cebotaru, 34 anni, titolare di un salone di acconciature, di Mirabello (FE), mamma di Deborah e Marco, di 13 e 12 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Tele Romagna” Cristina Visani, 41 anni, impiegata, di Cesena, mamma di Luca e Martina, di 16 e 13 anni.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Anna Cicognani, 51 anni, cameriera, di Faenza (RA), mamma di Luana di 30 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti Patron del concorso e dalla ravennate Arianna Poli finalista “Miss Mamma Italiana”, ospite d’onore Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015” (anche questo concorso è un’idea Te.ma Spettacoli). 
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. 

 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grosso incendio a Casalecchio, palazzo a fuoco: aria irrespirabile, residenti barricati in casa

  • Sciopero generale il 25 ottobre: a rischio bus e treni Tper

  • Bolognina, chuso forno in via Tibaldi

  • Cisterna di ossigeno in avaria, perdita di gasolio in A14: traffico bloccato e vigili del fuoco sul posto

  • Investimento mortale sulla Bologna-Verona, circolazione treni sospesa

  • Bambini "schedati" a Pianoro, la Lega: "Dati sensibili alla mercé di tutti"

Torna su
BolognaToday è in caricamento