rotate-mobile
Eventi

Mister Italia, due bolognesi in finale: Daniele Dirienzo e Gregorio Gazzano

I due bolognesi hanno infatti strappato il pass per la finale entrando tra i "magnifici 40" aspiranti Mister Italia dopo le selezioni dei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi

Ci saranno anche due ragazzi di Bologna sabato sera 13 settembre ad Ascoli Piceno per la finalissima nazionale di Mister Italia 2014.
Il 21enne Daniele Dirienzo e il 20enne Gregorio Gazzano hanno infatti strappato il pass per la finale entrando tra i “magnifici 40” aspiranti Mister Italia dopo le selezioni dei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi. Per loro anche l'opportunità di  partecipare a casting per fiction tv e programma di successo Mediaset come “Avanti un Altro” e “Uomini e donne”.

Daniele Dirienzo è alto 1,88, di professione fa l'agente di sicurezza, ha la passione del fitness e da grande sogna di fare atletica leggera.
Gregorio Gazzaneo invece è alto 1.87, studente con la passione della pallanuoto sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Domani Daniele e Gregorio saliranno sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv, Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui l’attrice Barbara De Rossi nelle vesti di presidente di giuria.

Nella stessa serata, e sullo stesso palco, saliranno sul palco anche altre “bellezze” felsinee, la 17enne di Imola Martina Bertuzzi, la 18enne di Pieve di Cento Martina Taddia e la 20enne di San Pietro in Casale Giulia Cosi, impegnate nella finalissima del concorso di Miss Grand Prix 2014.
Il concorso di Mister Italia, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia, due bolognesi in finale: Daniele Dirienzo e Gregorio Gazzano

BolognaToday è in caricamento