Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti: la mostra multimediale

Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti” è la prima e unica mostra multimediale in ambito Motorsport. Un percorso tra immagini, audio, filmati e memorabilia che immerge letteralmente lo spettatore al fianco del campione Ayrton Senna, permettendogli di vivere le sue imprese sportive più incredibili.

Un effetto reso possibile dalla complessa e innovativa rete di supporti digitali che caratterizzano il Museo e che hanno permesso di creare un’esposizione che garantisce un’esperienza di visita unica. Un viaggio alla scoperta delle tappe fondamentali ed altamente entusiasmanti della carriera sportiva e della vita del mago della pioggia. La magia di Ayrton continua a Imola, in una mostra che combina perfettamente storia e innovazione, mito e tecnologia.

Il MAICC si trova in una cornice unica, immersa nel verde delle colline imolesi e ad un passo da centro della città, proprio all’ingresso dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Perla rara in ambito museale, grazie alla struttura innovativa e alle strumentazioni altamente tecnologiche, il MAICC è uno spazio duttile e versatile, capace di ospitare non solo mostre di successo, ma anche gli eventi più esclusivi e di tendenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Terremoto Toscana: riaperto traffico treni AV e regionali, ci sono ritardi

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Rissa dopo Bologna - Milan: tifoso accoltellato, è grave

Torna su
BolognaToday è in caricamento