rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mostre

Pep Marchegiani a “Pop smile on bo”: “Non tutti i sorrisi riescono col buco”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

PEP MARCHEGIANI, uno degli artisti contemporanei più diretti e irriverenti, è stato invitato a partecipare a "POP SMILE ON BO", mostra collettiva che si terrà nel periodo di Art City Bologna e che avrà come protagonista la onlus "PROGETTO SORRISO NEL MONDO".

L'appuntamento con l'esposizione (che prevede anche opere di Aleandro Roncarà, Maurizio Galimbertie Mario Costantini Triolo) è fissato dal 23 gennaio al 21 febbraio 2015 presso la sala Macramè di Campogrande Concept (www.campograndeconcept.com).

«Il progetto dà inizio ad un 2015 all'insegna del sorriso e la chiave pop ci è sembrata la più coerente e stimolante come forma creativa per contaminare il nostro spazio. Pep è la giusta risposta a quest'esigenza, per la sua intelligente irriverenza ed il suo rendere artistica la cronaca!!» - ha commentato Daniela Scognamillo, brand manager di Campogrande Concept.

«Ho accettato l'invito di Daniela (Scognamiglio) e di Stefano (Campogrande) con grande entusiasmo, sono rimasto colpito dalla loro grande passione per l'Arte e per la storia. Campogrande Concept è un nuovo modo di proporre la cultura, un salotto in cui finalmente ci si confronta» - ha invece dichiarato Pep Marchegiani.

TITOLO DELLA MOSTRA: POP SMILE BO - ART CITY 23/25 GENNAIO 2015

DURATA: 23 GENNAIO - 21 FEBBRAIO 2015

Vernissage: 25 gennaio alle 18,30

Artisti: PEP MARCHEGIANI

ALEANDRO RONCARA'

MAURIZIO GALIMBERTI

MARIO COSTANTINI TRIOLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pep Marchegiani a “Pop smile on bo”: “Non tutti i sorrisi riescono col buco”

BolognaToday è in caricamento