rotate-mobile
Eventi

“PARTITA DOPPIA” a favore di ANT

Domani martedì 19 aprile alle ore 15, presso l'oratorio San Filippo Neri a Bologna, avrà luogo lo spettacolo teatrale organizzato da ADC Bologna pro ANT dal titolo "PARTITA DOPPIA"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

ADC (Associazione dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili) sezione di Bologna, organizza un evento formativo con raccolta fondi a favore dell’associazione ANT, che si terrà domani martedì 19 aprile 2016, a partire dalle ore 15.00, presso l’Oratorio di San Filippo Neri in Via Manzoni n. 5 a Bologna, dal titolo: PARTITA DOPPIA: DALL’ORGANIZZAZIONE CONTABILE ALLA DISORGANIZZAZIONE DI STUDIO.
 
Non assisteremo al classico convegno sull’organizzazione dello studio ma ad una vera e propria rappresentazione teatrale con attori professionisti che affronteranno i classici temi con cui i commercialisti sono abituati a confrontarsi quotidianamente. Terminato lo spettacolo avrà luogo una tavola rotonda dal titolo “L’importanza del modello organizzativo e della tecnologia per il commercialista del futuro”.
 
La partecipazione all'evento è gratuita, con raccolta fondi a favore di ANT e permette la maturazione di n.4 crediti formativi su materia obbligatoria ai fini della «Formazione Professionale Continua» degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. 
 
L'evento fa parte di una tournee nazionale che nel 2016 toccherà diverse città italiane (premiere a Bologna) grazie al supporto della Commissione Organizzazione Studio Professionale in seno al CNDCEC di Roma presieduta dal Dott. Marcello M. Iannuzziello, presidente ADC Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“PARTITA DOPPIA” a favore di ANT

BolognaToday è in caricamento