rotate-mobile
Eventi Reno

Prova gratuita alla scuola di circo&teatro per bambini

Giovedì 14 gennaio PROVA GRATUITA alla Scuola di Circo&Teatro per bambini dai 3 ai 13 anni!Scrivete a scuoladicirco@panicarte.com per avere tutte le informazioni, vi aspettiamo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno se non divertendosi come veri pagliacci e saltimbanco? Capriole, acrobazie e nasi rossi aspettano tutti i bambini dai 3 a13 anni alla Scuola di Circo & Teatro per bambini di Bologna!

Le lezioni inizieranno a metà gennaio presso il LIV, il centro culturale di via Raffaello Sanzio 6 a Bologna: se non ci conoscete ancora giovedì 14 gennaio vi aspettiamo per una PROVA GRATUITA, basta prenotare la propria partecipazione scrivendo a scuoladicirco@anicarte.com o chiamando lo 0519911785!

La nostra Scuola di Circo&Teatro per bambini ha 4 classi, differenziate per età, che partono da un percorso ludico di avvicinamento al circo per i più piccoli ed arrivano fino allo studio delle discipline circensi aeree e del teatro per i più grandi. L’intento è quello di guidare i giovanissimi allievi alla scoperta delle arti circensi, seguendo un percorso pedagogico e mirato allo sviluppo delle potenzialità psico-motorie e creative del bambino. 

Come ogni anno sono previsti sconti del 50% per fratelli e sorelle che vogliono cominciare insieme il percorso!

Per informazioni sulla scuola e per prenotarsi alla lezione di prova gratuita è possibile rivolgersi alla segreteria, presso la sede della scuola in via Raffaello Sanzio 6 a Bologna. 
Tel. 0519911785
scuoladicirco@panicarte.com

Vi aspettiamo!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova gratuita alla scuola di circo&teatro per bambini

BolognaToday è in caricamento