"Una Voce per Sanremo in tour 2014": nuova selezione provinciale

Domenica 23 marzo (ore 21) al Dandarì Jamaican Pub di via Tosarelli a Castenaso. Ancora qualche posto per partecipare a chiunque abbia attitudine al canto dai 12 ai 40 anni

Nuova selezione provinciale del concorso nazionale "Una Voce per Sanremo in tour 2014" , domenica 23 marzo (ore 21) al Dandarì Jamaican Pub di via Tosarelli a  Castenaso. Ancora qualche posto per partecipare a chiunque abbia attitudine al canto dai 12 ai 40 anni, che dovranno esibirsi in un brano edito in lingua italiana.

Per aderire è necessario inviare una e-mail alla associazionemerkaba@hotmail.it oppure chiamare o mandare un sms al 3466900111 con nome, cognome, età e luogo di provenienza. Ad ogni selezione sarà nominato un cantante vincitore con i voti del pubblico, mentre una giuria tecnica composta da esperti nominati dall’associazione Merkaba Eventi (concessionaria di zona),  darà una valutazione che dal giorno successivo verrà pubblicata sul sito www.merkabaeventi.tk assieme  ai video delle esibizioni dei diversi partecipanti; gli stessi potranno farsi votare attraverso i "mi piace" di facebook entro e non oltre una settimana dal caricamento dei video.

Successivamente dai risultati complessivi verrà redatta una classifica provinciale per la selezione minima di otto partecipanti che si esibiranno alle finali provinciali di Una Voce per Sanremo Edito 2014 In Tour. Ad ogni Finale Provinciale i primi tre concorrenti accederanno gratuitamente alle semifinali e finali nazionali che si terranno lunedì 6 ottobre 2014 al cinema teatro Ariston di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Neve in arrivo, non solo in Appennino: "Fiocchi anche in collina e possibili sorprese in pianura"

  • Terremoto Toscana: riaperto traffico treni AV e regionali, ci sono ritardi

Torna su
BolognaToday è in caricamento