rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Annullata la serata Sensation di Bologna: "Troppe tasse. Ma rimborsiamo i biglietti"

"Troppe tasse, siamo costretti ad annullare la data bolognese": gli organizzatori comunicano anche che i biglietti saranno rimborsati

Annullata la serata "Sensation" prevista per il prossimo 18 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. "A causa di aumenti imprevisti delle imposte applicabili a Sensation rispetto allo scorso anno, Sensation International B.V. e Mistica Music Srl sono costretti a cancellare Sensation ltalia Innerspace" è scritto nella nota che comunica l'annullamento.

L'Agenzia delle Entrate Italiana e la SIAE hanno ricategorizzato Sensation nella sezione "intrattenimento danzante", causando un inderogabile aumento dell'IVA e dell'imposta sull'intrattenimento. Ciò comporta un aumento del 28% dei costi, portando tutto al 48% di tassazione e diritti, che rende la situazione economica di Sensation Italia non affrontabile.

"Siamo quindi costretti a cancellare Sensation Italia 2015 dal programma - la nota degli organizzatori -  Ci scusiamo con quelli di voi che hanno acquistato i biglietti che, naturalmente, verranno interamente rimborsati".

Il circuito di biglietteria ufficiale TicketOne rimborserà i biglietti acquistati fino al 2 maggio 2015. Per ogni eventuale domanda collegarsi al sito TicketOne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la serata Sensation di Bologna: "Troppe tasse. Ma rimborsiamo i biglietti"

BolognaToday è in caricamento