rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Shaken not stirred. Mixology class

Al Café Pasticceria Gamberini l'11 dicembre 2014 in occasione della presentazione dell'Associazione Barmen Italiani A.B.I. PROFESSIONAL, l'arte del cocktail classico interpretata da un trio d'eccezione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

GIOVEDÌ 11 DICEMBRE 2014 alle ore 18 presso il Café Pasticceria Gamberini, locale storico d'Italia a Bologna, si svolgerà la presentazione della neonata Associazione Barmen Italiani A.B.I. PROFESSIONAL, alla presenza del presidente Umberto Caselli, del Segretario Nazionale Sandra Haruko Civieri, e di Alessandro Bonventi e Paolo Severino Baldini del Comitato Esecutivo Nazionale. A seguire dalle 19 il noto barman del Café Gamberini Celestino Salmi darà avvio all'evento "Shaken Not Stirred. Mixology Class", accompagnato da Sandra Haruko Civieri - Hotel Excelsior Venezia Lido, e Alessandro Bonventi - Food & Drink Veramente Jesi.

Per l'occasione la serata vedrà protagonista il trio d'eccezione a declinare l'arte del cocktail classico, interpretando diverse proposte in varianti esclusive con la formula open bar al costo di 30 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shaken not stirred. Mixology class

BolognaToday è in caricamento