'Solo se puoi': Giardini Margherita tappa del tour anti-usura e gioco d'azzardo

IL TOUR ANTI-USURA E GIOCO D’AZZARDO ARRIVA A BOLOGNA. E' la campagna 'SOLO SE PUOI' per sensibilizzare i cittadini a un uso responsabile e consapevole del denaro, focalizzata quest’anno sul gioco d’azzardo e ludopatia (GAP - Gioco d’Azzardo Patologico).

In città la seconda tappa del tour che, con il Patrocinio della Camera dei Deputati, fino a giugno, toccherà 20 piazze italiane, da Nord e Sud. L’appuntamento a Bologna, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, è dalle ore 9.00 alle 15.00 di domenica 2 aprile presso la Gabbia del Leone dello Spazio Le Serre ai Giardini Margherita. Qui SOLO SE PUOI è ospite della cooperativa bolognese Kilowatt.

Uno spettacolo di artisti di strada e un'occasione per confrontarsi sul tema del gioco d’azzardo e sulla piaga dell’usura. 

Il tour della campagna Solo se Puoi, promosso da Fondazione Adventum (www.fondazioneadventum.org) in collaborazione con l’Ambulatorio Antiusura (www.ambulatorioantiusura.it), vuole fare “rumore” per dare il giusto risalto a una delle emergenze sociali più diffuse in Italia. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...