rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Teatro

Risate assicurate con Giorgio Verduci per l'ottava stagione "Risate al Cassero" di Castel San Pietro

Ritorna a grande richiesta dopo l'ospitata estiva al concorso "Castello's Got Talent 2015"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Ritorna a grande richiesta dopo l'ospitata estiva al concorso "Castello's Got Talent 2015",   il comico Giorgio Verduci. Per la gioia dei suoi fans, sarà in scena con lo spettacolo “Prove di Giò”, da lui scritto insieme a Paolo Uzzi. Molteplici e differenti le situazioni comiche: Padre Donovan – il predicatore americano di Zelig – scende tra il pubblico per coinvolgerlo nella traduzione delle sue “parabole”; il sig. Verduci, (il personaggio “con la mazza”) continuerà a trovare soluzioni “alternative e vivaci” alle ingiustizie di tutti i giorni; il portinaio tuttofare ci racconterà le sue avventure di condominio. In tutto questo si troverà anche il tempo di ascoltare il racconto del cambio di vita di un cittadino che dalla metropoli va a vivere in un piccolo paese.Amatissimo dai giovani e dagli affezionati di Zelig, attore esilarante ed eclettico, con una straordinaria capacità della battuta sempre pronta.  

Giorgio Verduci  nel 2000 per pura curiosità si iscrive a due corsi di recitazione a Milano. Dal 2002 al 2005 continua la sua formazione con il regista Manuel Serantes Cristal. Nel 2005 debutta  in televisione su Mtv nel programma “Comedy Lab2”,  collabora con Radio Monte Carlo e Radio 105, nel programma “Tutto Esaurito”.  Giorgio in coppia con Paolo Labati, debutta a “Zelig Off” per poi essere promosso sul palco di “Zelig” accanto a Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. La sua grande capacità di coinvolgere il pubblico ha contagiato tutti. Il 2008 è l'anno dell'ingresso nel cast di Zelig Arcimboldi con Padre Donovan, il predicatore dell'amore che si fa trasportare con fervore dalle parabole ricche di citazioni della vita quotidiana, conosciuto dal pubblico di Zelig  col suo tormentone da predicatore: “Everibody say  YEAH!” diventato uno slogan per i giovani e meno giovani! Nel 2009 è uno dei prestigiosi quasi-inviati del QuasiTG di Rocco Tanica. Nell'edizione di Zelig 2010 presenta il sig. Verduci,  uomo dalle apparenze tranquille, in camicia e cravatta, armato di mazza da baseball,  che trova sfoghi 'vivaci e alternativi' alle ingiustizie e alle prepotenze, pronto a dare “randellate” ai comportamenti più divertenti, c’è anche il portinaio tuttofare Caponazzo, anche detto “meccanico della battuta”. In “Comedy Central – La cena dei cretini”, il nuovo show targato Comedy, interpreta Giorgio Pizzeria, un maître di sala affetto da perfezionismo acuto, moralista, intollerante e incredibilmente attaccato ai soldi.

Biglietto intero € 10,00 – ridotto € 8,00.

Info: Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore sito www.labottegadelbuonumore.it

Facebook: https://www.facebook.com/labottegadelbuonumore e https://www.facebook.com/risatealcassero

Prenotazioni: cell. 377-9698434 o 335-5610895 oppure 0542-43273 o via email: spettacoli@labottegadelbuonumore.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risate assicurate con Giorgio Verduci per l'ottava stagione "Risate al Cassero" di Castel San Pietro

BolognaToday è in caricamento