rotate-mobile
Eventi

Vasco Rossi torna negli stadi: via alle prevendite, ancora sold-out?

Il Komandante ha annunciato un'estate 2018 particolarmente frizzante: "Le canzoni non mancano, la band migliore al mondo c’è"

Vasco torna con un bel calendario di concerti e l'annuncio arriva giusto in tempo per mettere sotto l'albero di Natale i biglietti per i live del "Vascononstop Live". Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di Facebook annuncia: “Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.

L'inizio delle prevendite era oggi (sono partite alle 13) e la risposta è stata una volta ancora da record, con un sold out dietro l'angolo. 

SI RICOMINCIA DAGLI STADI. Ve lo diciamo subito: per ora Bologna non rientra nel calendario dei live, che vede invece Torino, Padova, Roma, Bari e Messina a partire dal primo di giugno. Vasco insomma, come si spiega sul suo sito web, ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.

Il “Modello Modena Park”, la formula che si è dimostrata vincente e soddisfacente all’unanimità, non si cambia. Per il Vasco Non Stop Live 2018 la si applica nuovamente nella versione stadi. 

Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00.
Presale Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00.
Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it

LE DATE:
 
01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi torna negli stadi: via alle prevendite, ancora sold-out?

BolognaToday è in caricamento