rotate-mobile
Eventi

Week-end del 6-7-8 marzo 2015: tutti gli appuntamenti a Bologna e provincia

Un fine settimana dedicato alle donne, visto che domenica 8 marzo è al loro festa: ma oltre agli strip e alle serate a tema, moltissimi i concerti e le mostre. E c'è anche la festa del cioccolato

Questo è un week-end speciale: non solo perchè l'aria di primavera è ormai un dato di fatto e le previsioni per il fine settimana non sono affatto male, ma soprattutto perchè è il week-end della Festa della Donna (QUI TUTTI GLI EVENTI PER L'8 MARZO) e ci sono serate dedicate, c'è il Sanremo in Rosa a San Pietro in Casale, la Festa della Donna a Sasso Marconi e lo striptease all'Hobby One giusto per citarne qualcuno. A Budrio grande appuntamento per i golosi: sabeto e domenica la festa del cioccolato (e della cioccolata), ovvero "Budriociock". Prosegue a Bologna la mostra "Da Cimabue a Morandi, Felsina Pittrice" nella bellissima location di Palazzo Fava.

MUSICA LIVE VENERDI' SERA.Venerdì 06 marzo Zamua Special Duo alle ore 21:30 allo Spazio Menomale (un soul acustico con una forte impronta mediterranea); al Freakout Club alle ore 22:00 "Serra/Carlini"; alle ore 22:00 al Covo Club "Pond" + Baseball Gregg" live. 

MUSICA LIVE SABATO SERA. Sabato 7 marzo 2015  Boosta e Samuel dei Subsonica al Laboratorio Crash! (ore 22:00), al Locomotiv Club alle ore 21:30 "Ariel Pink live"; al Freakout Club Peter Punk (ore 21:00); al Covo Club Cult of Youth+ Horror Vacui live (alle ore 22:00); alle 23:30 Martin Buttrich al Zona Roveri.

TEATRO. Da sabato 7 marzo a domenica 8 marzo la commedia musicale di Garinei e Giovannini "Aggiungi un posto a tavola" al Teatro Dehon; da sabato 7 all'11 marzo al Teatro Comunale "Le Sacre", compagnia Virgilio Sieni (Prima assoluta - Stagione Opera e Balletto 2015); sabato 07 marzo "Polvere - Dialogo tra uomo e donna" di e con Saverio La Ruina alle ore 21:00 presso l'ITC Teatro di San Lazzaro di Savena; da venerdì 6 marzo a domenica 8 marzo "Il mondo non mi deve nulla" con Pamela Villoresi e Claudio Casadio in scena al Teatro Duse.

ESCURSIONI. L'8 marzo potreste optare per un'escursione partecipando all’ottava edizione della “Giornata nazionale delle ferrovie dimenticate”; quasi un centinaio gli eventi in tutta Italia. Bologna presente: qui le tappe felsinee.

BAMBINI. Tanti gli appuntamenti anche per i più piccoli. Sabato 07 marzo "My little hill/La mia piccola collina" è al Teatro Testoni Ragazzi (ore 17:30 / spettacolo per bambini da 3 a 6 anni); sempre sabato ma alle 16 al Cinema Galliera la proiezione del mitico film "I Goonies" (per bambini da 4 a 12 anni); alle 9.30 di sabato 7 marzo al Teatro Testoni Ragazzi "Ich will/Io voglio" (bambini da 3 a 6 anni);  domenica 8 marzo "Planes" al Cinema Jolly (ore 10:30, da 4 a 12 anni) e all'ITC Teatro di San Lazzaro di Savena domenica alle 16:30 "Nina e Laltrocoso" (spettacolo per bambini dai 4 ai 10 anni).

QUI TUTTI GLI ALTRI EVENTI DEL WEEK-END

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 6-7-8 marzo 2015: tutti gli appuntamenti a Bologna e provincia

BolognaToday è in caricamento