rotate-mobile
Eventi

Weekend del 13-14-15 febbraio 2015: tutti gli appuntamenti a Bologna e provincia

Afterhours, Fatboy Slim, Hayseed Dixie, Umberto Eco: solo alcuni dei nomi che vanno in scena questo fine settimana. E poi il Carnevale e San Valentino

"Thanks God it's friday": e così si apre un altro fine settimana a Bologna, un week-end speciale visto che è quello di San Valentino! E proprio per la festa degli innamorati (ma non solo, si pensa anche ai singles!) c'è un calendario bello fitto QUI TUTTI GLI EVENTI DEL 14 FEBBRAIO, SAN VALENTINO fra cui la partita Bologna-Ternana al Dall'Ara a 1 euro!

E questa è anche la settimana di Carnevale: feste in maschera, sfilate di carri, appuntamenti per bambini e tanto altro.

Per i buongustai della musica si parte venerdì 13 (la scaramanzia la lasciamo da parte) con gli Afterhours, che sono live al Teatro Manzoni; c'è Fatboy Slim alle 22 alla Zona Roveri; dal 13 al 15 febbraio un festival dedicato alla musica messicana mentre prosegue l'Harp Festival di Bologna. Venerdì 13 al Relais Bellaria "Marina Santelli acoustic trio", sabato sera (il 14 febbraio) i Bongo Botrako all'Estragon di via Stalingrado, mentre al Covo Club vanno in scena gli Hayseed Dixie (ore 22.00). I Blues Survivals (sempre sabato, alle 21.30) sono al Barazzo live e al Locomotiv Club "L’orso" live.

CULTURA. "Numero zero" sabato alle ore 17:30 alla Biblioteca dell'Archiginnasio: presentazione del nuovo romanzo di Umberto Eco. L'autore ne parla con Roberto Cotroneo.

TEATRO. Sabato 14 febbraio "I love you" alle ore 21:00 al Piccolo Teatro del Baraccano; "Hamlet Travestie" alle ore 21:00 presso ITC Teatro di San Lazzaro di Savena di Emanuele Valenti e Gianni Vastarella.

BAMBINI. Domenica 15 febbraio "Peter Pan" alle ore 16:30 Pubblico - il Teatro di Casalecchio di Reno spettacolo per bambini dai 3 anni;  sempre domenica 15 febbraio "L'apprendista stregone" alle ore 16:30 al Teatro Testoni Ragazzi (spettacolo per bambini da 6 a 10 anni), domenica 15 febbraio "Big Hero Six" alle ore 10:30 al Cinema Jolly (Future Film Kids | per bambini da 4 a 12 anni).

QUI TUTTI GLI ALTRI EVENTI DEL WEEK-END

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend del 13-14-15 febbraio 2015: tutti gli appuntamenti a Bologna e provincia

BolognaToday è in caricamento