rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

I 12 eventi da non perdere questo weekend

Giornata FAI d'Autunno, tanto food e diverse sagre in giro per la provincia, concerti e mercatini vintage: un nuovo weekend bolognese alle porte

Un nuovo fine settimana alle porte, tante belle cose da fare, da programmare ma anche per l'ultimo momento. Fra musica, teatro, giochi per bambini e sagre paesane, ecco i 12 eventi da non perdere: 

1. GIORNATA FAI D'AUTUNNO

Domenica 15 ottobre è una giornata speciale: tanti i luoghi e i palazzi storici che aprono eccezionalmente per la giornata autunnale del Fondo Ambiente Italiano. 

2. EATINERO A SAN GIOVANNI IN PERSICETO

Sbarcheranno a Persiceto alcuni tra i più famosi chef itineranti con i loro coloratissimi food truck e apecar! Per tutto il weekend cucineranno il miglior cibo di strada a bordo dei loro mezzi: gustosi piatti tradizionali e specialità gourmet saranno accompagnati dagli spettacoli e dalla musica di artisti di strada per una tre giorni all’insegna dell’alta gastronomia e del divertimento.

3. LEONARDO MANERA: "RISATE DI...CUORE"

Leonardo Manera sul palcoscenico del Teatro Il Celebrazioni per il primo spettacolo della rassegna "Risate di...cuore" Divertirsi e allo stesso tempo fare del bene è possibile? Grazie a Couponlus, sì. Sono cinque le serate uniche per un progetto senza precedenti all'insegna della comicità, del divertimento e della solidarietà. Al Teatro Celebrazioni di Bologna andranno in scena cinque spettacoli che coinvolgeranno i migliori comici di Zelig e di Colorado ed il cui ricavato sarà devoluto a cinque Onlus che hanno aderito al progetto Couponlus.

4. MARCO MASINI INCONTRA I FAN A BOLOGNA

Il Cantautore Marco Masini firma copie del suo nuovo CD Live "Marco Masini in Concerto. Marco Masini incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo disco (Sony Music): il 15 di ottobre a Bologna al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00) In settembre esce “Marco Masini in concerto”, il disco del tour di MARCO MASINI che conterrà tutti i successi dell’album sanremese “Spostato di un secondo” in versione live più il brano “La borsa di una donna” in versione studio, canzone scritta per Noemi e per la prima volta cantata dall’artista stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento