rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Grandi protagonisti della musica, golosi appuntamenti gastronomici, serate da clubbing, sagre e spettacoli per i più piccoli: tutto il fine settimana bolognese riassunto qui

Un fine settimana ottobrino con temperature gradevoli e buone prospettive di divertimento. Musica, teatri, peccati di gola e mostre da non perdere, con un occhio anche per il tempo libero dei più piccoli. Fra le novità da segnalare, l'apertura della mostra "Oltre l'Onda" che ha portato al Museo Civico Archologico le opere di Hokusai e Hiroshige

Ecco i 10 eventi da non perdere: 

1. GIORNATE FAI D'AUTUNNO: COSA SCOPRIRE ANCORA A BOLOGNA

Sabato 13 e domenica 14 ottobre a Bologna, come in altre 250 città in tutta Italia, il FAI (Fondo Ambiente Italiano) apre alcuni luoghi meravigliosi normalmente non accessibili per mostrarne tutta la loro bellezza. In città sono tante le location da scoprire. 

2. GRIGLIE IN FESTA: UNA PACCHIA PER GLI AMANTI DEL BARBECUE

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 "Griglie in Festa" per la prima volta a Bologna: in Piazza della Pace due giorni per gli amanti del barbecue. Le migliori macellerie e le migliori carni d'Italia arrivano per la prima volta a Bologna per un evento unico nel suo genere.

3. "CITTA' DI CIRCO": IL TENDONE IN PIAZZA MAGGIORE APRE A TUTTI

"Città di Circo": …arriva l’autunno e le carovane circensi uniscono le rotte e si danno appuntamento là dove tutto è possibile: sotto il tendone allestito in Piazza Maggiore si terranno letture e laboratori. Un bel programma da scoprire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento