rotate-mobile
WeekEnd

I 12 eventi da non perdere questo weekend

In fiera c'è "Mondo Creativo", a teatro Paola Turci, Natalino Balasso e Massimo Ranieri. Al Parco Nord l'appuntamento è con la Fiera del Disco e la coppia Facchinetti-Fogli incontrerà i fans

Lo abbiamo definito un "week-end a tutto cibo" visto che tra salone del vino, Cioccoshow e primo fine settimana di apertura per FICO Eataly World Bologna per questi tre giorni sarà il paradiso dei golosi: ma non c'è solo il food! La città, anche per questo fine settimana offre un bel calendario denso di appuntamenti culturali...

Ecco gli eventi da non perdere questo weekend:

1. "Il Mondo Creativo"

Nuova edizione de Il Mondo Creativo, la manifestazione dedicata alla creatività e alla fantasia, uno degli appuntamenti italiani leader nel settore dell’handmade, che quest’anno si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 novembre presso i padiglioni 21 e 22 del quartiere fieristico di Bologna. Un evento imperdibile ad un mese dal Natale per una full immersion di shopping creativo con proposte di prodotti, novità e tendenze del momento e tante dimostrazioni per creare il regalo o il decoro perfetto e per trovare tante soluzioni ed idee per realizzare dei magnifici regali “unici” e a prezzi contenuti.

2. Roberto Facchinetti e Riccardo Fogli incontrano i fan bolognesi

Domenica 19 alle ore 17.00 la coppia Facchietti-Fogli, in occasione dell'uscita del loro nuovo album "Insieme" (il cui video è stato girato alla Rocchetta Mattei), incontreranno i loro fan bolognesi al Centro Commerciale Vialarga e autograferanno le copie del disco. 

3. Paola Turci live a Bologna

Il secondo cuore Tour vedrà l’energica Paola Turci esibirsi sul palcoscenico del Teatro Il Celebrazioni domenica 19 novembre (ore 21.00). Dopo il grande successo del tour estivo infatti, Paola Turci si butta in questa nuova avventura live che segue ad una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti.

4. La Fiera del Disco al Parco Nord

Organizzata dall’Associazione Culturale Kolosseo sabato 18 e domenica 19 Novembre, si rinnova a Bologna l’appuntamento con la “Mostra mercato del disco, del cd e del dvd usato e da collezione”. La manifestazione, che si svolgerà c\o il “Pala Parco Nord” di via Stalingrado 81, sarà aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 19,00 (orario continuato) e vedrà la partecipazione di più 160 espositori italiani e stranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento