I 10 eventi da non perdere questa settimana

Il week-end che precede il Natale è magico, affollato e colorato. Ma anche ricco di sorprese per chi vuole godersi delle belle serate a tema Christmas, dallo Schiaccianoci ai concerti di Natale

Il week-end che precede il Natale è magico, affollato e colorato. Ma anche ricco di sorprese per chi vuole godersi delle belle serate a tema Christmas, dallo Schiaccianoci ai concerti di Natale, passando per i mercatini e agli ultimi acquisti da mettere sotto l'albero. Intanto arriva un grandissimo della musica per un doppio appuntamento: Renato Zero! 

Ecco i 10 eventi da non perdere questo weekend: 

1. Renato Zero: le sue due serate bolognesi

I "Sorcini" bolognesi questo fine settimana avranno due bellissime occasioni per vedere e sentire il loro idolo dal vivo. Appuntamentone all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno per il 21 e il 22 dicembre: Folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia (Renato Zero).

2. "44 gatti live show"

Sulla scia del grandissimo successo televisivo arrivano sul palcoscenico i gattini più simpatici e travolgenti in un nuovo show pensato per divertire grandi e piccini con una storia unica e "gattastica" e le più famose canzoni dello "Zecchino d'Oro". Dopo il sold out dello scorso maggio delle due anteprime assolute del Teatro Olimpico di Roma e del Teatro Nazionale di Milano, il tour riparte nella stagione 2019/2020 nei principali teatri italiani. Il 21 dicembre a teatro! 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

3. Concerto di Natale 2019 nella Basilica di Sant'Antonio

Concerto di Natale 2019 nella Basilica di S.Antonio sabato 21 dicembre alle 21.15 avrà luogo il tradizionale, con Il Coro E Orchestra Fabio da Bologna diretti dal M° Alessandra Mazzanti. Organizzato da Fabio da Bologna – Associazione Musicale a conclusione della stagione concertistica 2019, avrà luogo presso la Basilica di S. Antonio di Padova di Bologna, Via Jacopo della Lana 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 26 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus, bollettino: 10.054 casi positivi (+800) in Regione. Altri 17 morti in provincia di Bologna

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 29 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus Emilia Romagna, bollettino 30 marzo: contagi +412, 95 morti

  • Coronavirus: autocertificazione, ecco il nuovo modello. Scaricalo qui

  • Cornavirus Emilia-Romagna, bollettino 27 marzo: contagi +772, altri 93 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento