rotate-mobile
WeekEnd

I 12 eventi da non perdere questo weekend

Sagre dal sapore autunnale, musica live, mercatini vintage e teatro: un bel programma da vivere da venerdì a domenica

Finalmente weekend! Come trascorrerlo? Qualche idea ve la diamo noi, visto che fra teatro, casting, musical e mercatini sembra che la noia resti fuori da questo fine settimana di ottobre.

Ecco gli eventi da non perdere: 

1. LEGALLY BLONDE, LA RIVINCITA DELLE BIONDE - IL MUSICAL

È la storia della bionda Elle Woods che, eletta Miss Giugno nel calendario del suo campus, viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Decide quindi di iscriversi alla stessa facoltà di Giurisprudenza per dimostrare a se stessa e al mondo che non tutte le bionde sono stupide riuscendo a vincere una sfida dopo l’altra. Legally Blonde. La rivincita delle Bionde - Il musical è diretto e coreografato da Dario Caldini, la musica e le canzoni sono di Laurence O'Keefe e Nell Benjamin su libretto di Heather Hach.

2. BOLOGNA SI' SPOSA

Dal 20 al 22 ottobre torna alla fiera di Bologna la rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale. "Bologna Sì Sposa" edizione autunno, è il più atteso, il più conosciuto appuntamento fieristico, ormai considerato leader, tra le nuove generazioni di futuri sposi. Grande manifestazione in cui ogni anno circa 2000 coppie possono incontrare 200 attività specializzate nell'organizzazione del matrimonio.

3. FESTA DELLA CASTAGNA A LOIANO

Il 22 ottobre "Festa della castagna": dalle 9 nel centro del paese vendita dei prodotti del bosco, caldarroste e dolci tipici, stand gastronomico e musica.“

4. ALEX GERMANO' LIVE AL COVO

Alex Germanò è nato a Trastevere e cresciuto a Monteverde Vecchio. Ha viaggiato molto, anche a causa della doppia cittadinanza italo-australiana, poi ha visto Il Sorpasso di Dino Risi. Inizia a fare musica nel 2008 con i “Jacqueries” e nel 2012 fonda l’art rock band “Alpinismo” con cui pubblica un ep per 42 Records. Franco Califano ed Enzo Carella sono i suoi autori e personaggi preferiti. Per Cercare Il Ritmo è il primo album di Germanò uscito il 29 settembre scorso per Bomba Dischi / Universal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento