rotate-mobile
WeekEnd

I 12 eventi da non perdere questo weekend

San Lazzaro al centro della scena con la Fiera di San Lazzaro e in contemporanea un festival dedicato al Rock'n'Roll. Tanti sagre per i 'golosi' e cinema all'aperto per i cinefili.

Ultimo weekend di luglio, alla vigilia delle partenze l'atmosfera si riscalda a ritmo di Rock'n'Roll e di gite fuori porta, nel rincorrere le sagre e godere della frescura dell'Appennino. Fra i tanti eventi offerti dalla città, ne abbiamo selezionati alcuni. 

Ecco gli eventi da non perdere questo weekend: 

1. FIERA DI SAN LAZZARO

Sapori della tradizione accanto a profumi esotici e colori tropicali, nonché una spiaggia cittadina in piazza Bracci. La 187° Fiera di San Lazzaro è pronta a trasportare i tanti visitatori verso Paesi lontani, tra spiagge caraibiche e mari cristallini, per quattro giorni di divertimento, musica e buon cibo, dal 27 al 30 luglio. Un allestimento dal sapore tropical, che non dimentica le sue radici contadine e il richiamo alla tradizione, come testimonia il concept grafico scelto per questa edizione della festa e lo slogan ‘Vietato non sognare’. QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

2. THE UNDERSCORE ORKESTRA

Gipsy Jazz, Balkan, Klezmer e Swing con The Underscore Orkestra: il 29 luglio alle 21.00 si balla a ritmo di Gipsy Jazz, Balkan, Klezmer e Swing con The Underscore Orkestra. Il gruppo di Portland (Oregon) si esibisce in giro per il mondo da 9 anni e propone un repertorio sia di brani originali che della tradizione. 

3. REELIN'AND ROCKIN'FESTIVAL

Reelin' and Rockin' Festival a San Lazzaro: Tre giorni di Rock'n'roll, Rockabilly and Rhythm & Blues. Vintage, rocknroll, records and memorabilia, street food, birra e molto altro ancora a questo evento al Parco della Resistenza a San Lazzaro. 

4. LA LA LAND ALL'ARENA PUCCINI

Domenica 30 luglio "La La Land"  all'Arena Puccini ale ore 21:45.  Vincitore di 6 Oscar tra cui miglior regia, migliore attrice protagonista e migliore colonna sonora 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento