rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Un grande evento dedicato alla birra, feste di primavera, concerti, cinema e teatro: tutto il meglio che succede questo fine settimana in città

E' il primo fine settimana di aprile e la primavera è ormai sbocciata: voglia di stare all'aria aperta nei parchi e nei giardini della città, di vivere il buono del territorio partecipando alle sagre in scena in lungo e in largo nella provincia, ma anche tante occasioni per divertirsi con la musica, a teatro, al cinema. Fra gli appuntamenti da segnalare una fiera dedicata unicamente alla bionda per eccellenza, la birra. 

I 10 eventi da non perdere questo weekend: 

1. Christian De Sica sul palco per raccontarsi in un brillante show 

Christian De Sica torna a teatro, a Bologna al Teatro Celebrazioni il 5 e 6 aprile, con il suo nuovo spettacolo Christian racconta Christian De Sica. Il grande attore e regista italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, accompagnato in scena da uno spumeggiante sestetto musicale e Pino Strabioli, brillante interprete d'eccezione e cerimoniere dello show. Lo spettacolo vedrà un De Sica allo specchio, uomo e interprete, che si mostrerà al pubblico nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi quello di padre, di marito e artista eclettico. Christian racconta Christian De Sica contiene monologhi irresistibili e storie commoventi che riguardano il grande papà Vittorio, l'infanzia e il cinema di Natale che ha accompagnato la storia italiana negli ultimi 30 anni.

2. Gianni Morandi in concerto per beneficenza

Gianni Morandi sarà in concerto a Bologna il prossimo 6 aprile 2019. "L'eterno ragazzo di Monghidoro" si esibirà in favore della Fondazione Hospice Seragnoli. Lo spettacolo è infatti organizzato dall’Associazione Amici della Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli Onlus e si terra'  presso il MAST. 

3. Week end al Cinema, BolognaToday consiglia "Dolce Roma"

"DolceRoma" è l'ultimo film di Fabio Resinaro, già candidato al David di Donatello per Mine, torna dal 4 aprile nelle sale italiane con una action-comedy sul "fatato" mondo del cinema. Girato tra Roma e Praga, Dolceroma racconta la storia di un aspirante scrittore che cerca di realizzare il "film sulla camorra che la camorra non vuole che esca", ci riuscirà?

IN CHE SALE E' IN PROGRAMMAZIONE? [CLICCA QUI]
CONSULTA LA SCHEDA FILM

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento