rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

I 12 eventi da non perdere questo weekend

La fiera dedicata all'arte del tatuaggio, risate a teatro, sagre e rievocazioni storiche, musica live e appuntamenti per i più piccoli: metti un bel fine settimana di primavera a Bologna

Due giorni di relax all'orizzonte, tre serate per godersi locali, serate e musica, l'aria di primavera e tante belle cose da fare per un intero weekend. Cosa fare a Bologna questo weekend? Qualche idea ve la diamo noi.

Ecco come trascorrere questo fine settimana: 

1. BOLOGNA CAPITALE DEL TATUAGGIO

Da venerdì 6 a domenica 8 aprile torna all'Unipol Arena di Bologna la 10a edizione della convention internazionale di tatuaggio.  Ospiti d'eccezione le leggende del tattoo Filip Leu, Luke Atkinson e Tin-Tin. Oltre 300 tatuatori provenienti da ogni parte del mondo, contest di varie categorie, tra cui per la prima volta la “best old tattoo”, che premierà il miglior tatuaggio antecedente al 2000.

2. "I RACCONTI DI MASHA": MASHA E ORSO IN ANTEPRIMA EUROPEA

I racconti di Masha è il nuovo entusiasmante spettacolo che con l'allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie, porterà in scena a Bologna lo spin-off della più amata serie TV per bambini proponendosi ancora una volta di eccellere con contenuti nuovi e dalla massima interattività. Appuntamento l'8 aprile alle 16.00 al Teatro Il Celebrazioni.  Tanta attesa per questo nuovo spettacolo che, in anteprima europea, porterà in scena le storie della piccola Masha rielaborate e mescolate con tanta fantasia e con la pura ingenuità tipica del mondo dell'infanzia. In scena, con Masha e Orso, il divertimento per i più piccoli e le loro famiglie è assicurato. 

3. "ZARRO NIGHT": SOLO PER ZARRI INSIDE

Sabato 7 aprile "Zarro Night" all'Estragon. Zero selezione all'ingresso, Zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale.  sei in canotta? Entri! Hai la Cresta? Entri! Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada? Ti buttiamo dentro noi! ZARRO NIGHT è la serata solo per Zarri Inside. Tantissimi gadgets Luminosi e tutta la musica Dance anni 90-2000 che farà saltare, ballare e cantare fino all'alba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento